Robo premia le migliori pizzerie europee

La serata di premiazione delle migliori pizzerie europee, condotta da Federico Quaranta, è avvenuta il 12 maggio alle ore 20.00 al Teatro San Babila di Milano. Per una notte la città meneghina si è trasformata nella Capitale europea della pizza, con la presenza di pizzaioli di 50 nazioni del Vecchio Continente.

All’evento hanno partecipato infatti i rappresentanti di Francia, Spagna, Inghilterra, Danimarca, Austria, Germania, Belgio, Svizzera, Paesi Bassi, Portogallo, Irlanda, Finlandia, Polonia, Slovenia, Ungheria, Serbia, Repubblica di Macedonia del Nord, Croazia, Lettonia, Romania, Estonia della classifica di 50 Top Pizza.

“Dopo due anni di limitazioni è stato ancora più emozionante vedere riuniti i migliori pizzaioli europei alla cerimonia di premiazione di 50 Top Europe – dichiara Maria D’Amico, Marketing Manager dell’omonimo Gruppo – Siamo orgogliosi di affiancare anche quest’anno 50 Top Pizza in questo meraviglioso percorso che ha come obiettivo la scoperta delle eccellenze del mondo della pizza che desideriamo supportare e premiare”.