50 Top Pizza, le migliori pizzerie d’Italia premiate da Robo

D’Amico, con il brand Robo specializzato nella produzione di prodotti per il “fuori casa”, premia le migliori pizzerie d’Italia e del mondo, in particolare firma due Premi Speciali in occasione della finale di 50 Top Pizza, la prestigiosa guida giunta alla sua quinta edizione:

• IDENTITÀ TERRITORIALE 2021 alla Pizzeria Panetteria Bosco, Tempio Pausania (SS) – Sardegna
• PIZZA DELL’ANNO 2021 alla Capricciosa di Qvinto – Roma

Lunedì 20 settembre alle 21,00 è avvenuta la premiazione delle migliori pizzerie in una diretta streaming – condotta da Federico Quaranta – e trasmessa sulle pagine social di 50 Top Pizza e di Robo. La guida che premia le migliori pizzerie in Italia e nel resto del mondo ha valutato elementi quali: pizza (lievitazione e materie prime), servizio, ambiente, attesa, vino, birra, beverage. D’Amico anche quest’anno ha realizzato un riconoscimento dal grande valore simbolico destinato ai classificati. L’iconico Vaso D’Autore si è trasformato per l’occasione in un inedito “scrigno” di design, un vero e proprio trofeo.

“Valorizziamo le eccellenze e sosteniamo il territorio, proprio attraverso la pizza, un piatto italiano riconoscibile in tutto il mondo, patrimonio dell’umanità e non solo tradizione ma anche innovazione” – dichiara Maria D’Amico, Marketing Manager di D’Amico. La nostra azienda e i nostri valori rispecchiano queste iniziative e con il nostro marchio Robo siamo un ottimo alleato per impreziosire le pizze con topping particolari garantendo originalità e gusto”.