Re.Creative 12.0, via alle iscrizioni per diventare dj

Sono iniziate le iscrizioni ai corsi dell’anno accademico 2014-15 della scuola per dj Re.Creative 12.0. Si va dal corso Full Time Master Program ai corsi Complete (dj o producer) e altri ancora. Sono già disponibili i moduli di iscrizione ai corsi di settembre. Da quest’anno i posti e le date sono limitati a una sola sessione in partenza a settembre.

Gli aspiranti dj possono scegliere se pagare il corso in unica formula o a rate a partire da settembre grazie a DB Easy. Il corso DJ Producer Master Program inizia il 15 settembre ed è diurno, dal lunedì al giovedì e dura 5 mesi. Il corso è un programma completo che racchiude in un solo percorso didattico tutti i livelli di insegnamento dal basic al complete. Permette di apprendere in maniera bilanciata e organizzata le differenti materie e tecniche. Mescolare i rudimenti delle basi della musica con l’apprendimento delle funzioni dei DAW di composizione. Sfruttare appieno un software per costruire, ma anche smontare o inventare uno strumento personalizzato con sound design o Max for live. Comprendere la genesi e la struttura dei generi musicali. Imparare a conoscere a fondo manualità e tecniche avanzate caratteristiche della moderna professione del DJ Producer.

I docenti di Re.Creative 12.0 sono esperti e musicisti di talento, selezionati per le loro capacità e il loro background. Non sono semplicemente insegnanti di software bensì professionisti in grado di individuare e indirizzare le capacità di ogni allievo. Il loro impegno è quello di trasformare i nostri studenti in dj e artisti completi.

Info su www.recreative12.com o scrivendo a corsi@recreative12.com