Rational, manutenzione programmata per un’efficienza al top

Manutenzione programmata: la risposta per tutti coloro che vogliono mantenere inalterata nel tempo l’efficienza del proprio sistema di cottura.

Anche il migliore dei prodotti, per mantenere inalterata nel tempo la propria efficienza nonostante la naturale usura legata all’uso intenso, necessita di una manutenzione regolare.

Per questo RATIONAL ha studiato 3 pacchetti di manutenzione programmata: basic per utilizzo leggero, plus per uso medio e platinum per uso intenso.

Scegliendo il pacchetto più indicato alle proprie esigenze, sarà facile garantire il valore e le elevate prestazioni del sistema di cottura per molti anni.

I vantaggi, per chi decide di programmare la manutenzione, sono molteplici: sicurezza e qualità operativa, mantenimento del valore dell’investimento, maggiore longevità del sistema di cottura, pianificazione chiara dei costi, ridotti tempi di inattività della vostra unità, riduzione dei rischi di fermo macchina, aumento della produttività e dei profitti, monitoraggio dello status dell’unità.

E per chi desidera veramente non doversi preoccupare di nulla, è possibile acquistare, assieme al pacchetto di manutenzione, anche l’estensione di garanzia: oltre a quella già offerta per i primi 2 anni dall’acquisto dell’unità, per il terzo, quarto e quinto anno è possibile abbinare l’estensione di garanzia al pacchetto di manutenzione scelto. In questo modo, dopo aver effettuato una pianificazione dei costi, si avrà la tranquillità di non incappare in nessuna spesa imprevista.