qrMenu.Restaurant, la app per creare il menù digitale online

    Sei un proprietario di ristorante, pizzeria, pub, birreria… o di qualsiasi esercizio che in questo momento ha bisogno di creare, aggiornare e condividere in maniera semplice il proprio menù? qrMenu.Restaurant è l’applicazione web che stai cercando, semplice ed innovativa, non devi scaricare e/o installare nulla né tu né i tuoi clienti.

    Ci si registra in un unico velocissimo passaggio. Si è subito operativi ed in pochi istanti si riesce ad inserire alcuni piatti e creare un menù immediatamente online (una pagina dedicata) con un qrcode di riferimento. La pagina creata può essere subito distribuita anche sui social o via whatsapp o incorporata in un sito web. Ovviamente, dedicando un po’ di tempo, si può personalizzare il menù con dettagli che lo renderanno unico ed adeguato allo stile del vostro locale.

    Nel sito è sempre presente un supporto online che può essere istantaneo via chat o tramite una form email.

    Queste le caratteristiche principali ben illustrate nel video

    Nella fase emergenziale dovuta al Virus Covid-19 il periodo di prova gratuita durerà fino al 28/11/2020, poi, se si intenderà rinnovare, il costo sarà di 19 euro l’anno per la versione mono-menu.