Prosegue l’espansione di Cigierre

    Un mese di crescita per la friulana Cigierre, Compagnia Generale Ristorazione SpA, punto di riferimento italiano della ristorazione servita che a luglio apre ben quattro nuovi ristoranti della catena Old Wild West – format noto per i saporiti hamburger di Black Angus irlandese allevato al pascolo, la carne argentina alla griglia e le specialità Tex-Mex – e uno a marchio Shi’s, il giapponese fusion acquisito dall’azienda meno di un anno fa.

    Dopo il ristorante di Locarno – nello svizzero Canton Ticino, aperto lo scorso 7 luglio – il format dalle inconfondibili ambientazioni western è approdato a Treviso e a Roma il 20, per infine esordire, il 28 luglio, sul territorio francese, a Tolone. Il format supera così la quota di 140 ristoranti. L’apertura di Shi’s è invece attesa a Trento, entro la fine di luglio. Il format giapponese rappresenta un progetto in espansione che, dopo Udine e Pordenone, Cigierre sta sviluppando nelle altre regioni italiane, perfettamente in linea con le ultime tendenze della ristorazione italiana, rispetto al quale il consumo di sushi e sashimi si conferma tra i cibi etnici più richiesti.

    Positivi i risvolti sul campo occupazionale, infatti con queste operazioni troveranno nuovo impiego circa 150 persone che sono state addestrate all’interno di Academy, l’organo di formazione interno all’azienda istituito con l’obiettivo di forgiare autentici professionisti della ristorazione servita capaci di mantenere sempre ai massimi livelli gli standard di qualità di servizi e prodotti che Cigierre impone a tutti i suoi ristoranti.

    Situati all’interno di centri e parchi commerciali, nei cinema multisala così come nelle strade urbane ed extraurbane, i format di Cigierre sono la meta ideale per famiglie, giovani e chiunque è alla ricerca di ottimo cibo proposto a prezzi sostenibili, in un’atmosfera rilassata e divertente.

    Ma l’espansione di Cigierre non si ferma qui. Infatti, entro la fine dell’anno, l’azienda ha in programma l’apertura di altri 25 ristoranti delle catene Old Wild West, Shi’s e Wiener Haus, la birreria-trattoria che propone i sapori della Mitteleuropa.

    www.cigierre.com