pubblici esercizi
09 Dicembre 2013
Da una nuova iniziativa fra H-Ventiquattro Project ed il Consorzio Intesa Vending, (cui è stato affidato il ruolo di Master Franchisor) nasce il Franchising Italiano del Bar Automatico che rappresenta non una semplice aggregazione di imprese, ma un tutt’uno fatto di strategie e progettualità atte a supportare qualitativamente lo stesso socio e il suo affiliato.
Una delle grandi risorse messe a disposizione dei soci Master Franchisor, dal Consorzio Intesa Vending, sono gli importanti accordi stipulati con le principali industrie produttrici di distributori automatici, accessori, pannelli corazzati e chioschi automatici corazzati, nonché gli inimitabili contratti commerciali con tutte le più importanti industrie alimentari, che proponendo interessantissime iniziative commerciali a breve/medio termine, danno la possibilità al socio Master Franchisor e ai loro affiliati, opportunità e condizioni economiche su tutti i prodotti trattati, mai viste prima.
Inoltre, vengono messi a disposizione da H-Ventiquattro Project ed il Consorzio Intesa Vending, numerosi servizi volti al supporto del singolo socio Master Franchisor attraverso la formazione, informazione, convenzioni, progetti speciali, campagne pubblicitarie a tema e quanto altro possa rispondere alle proprie esigenze, tenendo conto anche delle necessità dell’affiliato, punto cardine delle strategie consortili.
La realizzazione di questo progetto si deve a Tonino Figorilli, responsabile area sviluppo del Gruppo Intesa.
Il format
I nuovi format di bar automatico sono stati ideati da H-Ventiquattro Project che ha così realizzato, con il proprio marchio, un nuovo e attuale servizio di ristoro attraverso distributori automatici di ultimissima generazione.
Quattro i moduli operativi: “S” piccolo, “M” medio, “L” grande, “XL” grandissimo. Non basta, sono infatti stati progettati anche dei chioschi automatici corazzati nei modelli Basic e Luxury nelle medesime declinazioni, in grado di soddisfare le richieste dei consumatori più esigenti, attraverso una tecnologia avanzatissima, con prodotti di qualità a basso costo e con un vastissimo assortimento merceologico.
Particolare attenzione è poi dedicata dal Consorzio Intesa Vending, alla verifica della location, che dopo attenta analisi, autorizza nel format prescelto dal nuovo affiliato, la realizzazione del bar automatico o del chiosco automatico corazzato, che deve essere posizionato in luoghi strategici ad altissima visibilità veicolare e concentrazione pedonale.
I servizi resi ai soci e agli affiliati da H-Ventiquattro Project e dal Consorzio Intesa Vending, sono molteplici. Per informazioni e chiarimenti o per avviare una nuova attività di Bar Automatico in franchising consigliamo di visitare il sito che dà la possibilità al futuro socio e affiliato di essere costantemente seguito nella fase del post-vendita, attivando una serie di vitali funzioni per la riuscita del proprio business.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy