Praline Hamlet, da oggi il Natale è più divertente

E se da quest’anno il Natale non fosse soltanto felice, ma addirittura divertente? E’ l’augurio che Hamlet, il famoso produttore belga di cioccolato, vuole fare a tutti i suoi clienti per le feste in arrivo: che questo sia un vero Natale col sorriso.
 
E cosa c’è di meglio del buon cioccolato per ritrovare l’allegria? Per questo Hamlet ha pensato a un nuovo assortimento speciale di praline: pupazzi di neve, piccoli Babbo Natale, orsacchiotti, pinguini e alberelli. Un’esplosione di sapori e di colori: tradizionale cioccolato belga nelle versioni fondentem al lette e bianco, farcite da un goloso ripieno alla nocciola.
 
La nuova confezione natalizia riprende i tipici colori del rosso e del verde e racchiude in una dorata palla natalizia le simpatiche figurine di cioccolato visibili in trasparenza. Oltre a soddisfare le delizie del palato, le formine di cioccolato si trasformano anche in decorazioni natalizie, segnaposto per gli ospiti a tavola o goloso souvenir della festa.
 
E nell’attesa del Natale, ci si può intanto deliziare con il nuovo assortimento autunnale: praline assortite con  ripieno nocciolato, dalla tipica forma autunnale, in una raffinata confezione decorata. L’inverno non sarà più triste grazie alle speciali confezioni di praline di cioccolato Hamlet, un’ottima alternativa al solito cioccolato, ma anche un regalo di classe e divertente, che renderà davvero speciale il vostro Natale e nel frattempo la trepidante attesa delle feste.
 
•       Assortimento natalizio praline assortite con ripieno nocciolato – Scatola 250g – € 11,00
•       Assortimento autunnale praline assortite con ripieno nocciolato – Scatola 250g – € 9,18