Pompadour presenta le miscele Luxury Cups Bio

POMPADOUR, azienda bolzanina leader di mercato nel settore Infusione in Italia e specialista di questo segmento, prosegue sulla strada del successo grazie a qualità e innovazione. Con la linea Selected POMPADOUR lancia per il canale alberghiero e della ristorazione una nuova gamma di prodotti caratterizzata da un design moderno, materiali di imballo sostenibili e materie prime 100% biologiche.

Il lancio della linea Selected nel canale Foodservice ha inizio con le pregiate miscele Luxury Cups confezionate in filtri piramidali: con i gustosi infusi alla frutta “Frutti di Bosco”, “Zenzero Limone” e “Sinfonia di Frutta”, i rinomati tè neri “Superior Earl Grey RFA” e “English Breakfast RFA Fairtrade”, le deliziose tisane “Erbe Alpine”, “Tisana del Buongiorno” e “Menta Piperita” o il delicato tè verde “Highland Green Tea RFA”. Le nuove miscele sono prodotte al 100% da agricoltura biologica, alcune sono certificate RFA e Fairtrade e assicurano la più alta qualità.

Con uno stile moderno, ricercato ed elegante, la linea Selected saprà conquistare gli ospiti degli Hotel durante il buffet della prima colazione, al servizio Ristorante o al Bar, regalando un delizioso momento di relax e di condivisione. Ogni porzione è confezionata singolarmente in bustina termosaldata per garantire il massimo del gusto e un’igiene ottimale. Inoltre, i filtri sono realizzati in materiale biodegradabile ed ecocompatibile.

Selected ha già attirato l’attenzione ed è stata selezionata da rinomate strutture, come l’AlpiNN Food Space & Restaurant dello Chef 3 stelle Michelin Norbert Niederkofler, che ha scelto la qualità delle Luxury Cups per regalare ai propri ospiti una piacevole pausa.

– Bustina in carta 100% riciclabile
– Filtro biodegradabile
– Monoporzione per un’igiene perfetta