Pizza consegnata in 30 minuti con Just Eat

Nel Paese padre della pizza, il 76% della popolazione ama gustarla tra le pareti domestiche. In linea con questo trend, Just Eat Italia e Domino’s Pizza, annunciano una collaborazione esclusiva per offrire una pizza consegnata a casa calda come appena uscita dal forno e in un tempo totale di massimo 30 minuti dal momento dell’ordine. Il tutto è reso possibile grazie a un servizio di consegna efficiente basato sulla dimensione delle aree urbane, sulla viabilità e soprattutto sulla formazione dei driver.

4_just-eat_deliveryL’idea è quella di portare sulle tavole degli italiani le pizze da tutto il mondo, interpretate in golosi abbinamenti, garantendo la qualità degli ingredienti. Si passa dagli accostamenti più ricercati e fantasiosi delle famose Domino’s Legends vendute in quasi tutti i mercati internazionali – la BBQ Chicken, la Pepperoni Passion, la CheeseBurger, l’Hawaiana e l’Extravaganza – a quelli più tradizionali – Margherita, Capriccio (Capricciosa) e Vivaldi (Quattro stagioni) – per soddisfare davvero tutti.

Le pizze di Domino’s, consegnate con Just Eat in soli 30 minuti, sono però personalizzabili anche con i gusti preferiti: salse, affettati, formaggi e verdure, tutti disponibili nel menù che offre anche sfizi salati e dolci. Domino’s unisce l’artigianalità dell’impasto, prodotto internamente ed a lenta lievitazione, a ingredienti che provengono anche direttamente dal territorio italiano come ad esempio, il prosciutto di Parma d.o.p., il Gorgonzola d.o.p., il Grana Padano d.o.p. o la Mozzarella di Bufala Campana d.o.p.

7_just-eat_deliveryPer regalare la miglior esperienza di consumo tutto viene gestito nel pieno rispetto degli standard del servizio, fin dal momento dell’ordine che viene ricevuto tramite l’Order Pad Just Eat, un innovativo dispositivo per gli ordini fornito ai ristoranti partner, che nel caso di Domino’s vengono poi inserirli nel sistema gestionale interno. Da ogni punto vendita il raggio di consegna con Just Eat copre circa 1,5 km.

In Italia da ottobre 2015, Domino’s Pizza ha inaugurato in questi giorni in Corso di Porta Ticinese 60 il suo sesto punto vendita a Milano, città che il brand vuole presidiare con numerosi altri locali, per poi espandersi sull’intero territorio nazionale. Tutti i nuovi punti vendita entreranno in esclusiva su Just Eat andandosi ad aggiungere ai 6 già disponibili online.

www.justeait.it