Peppa Pig Vit, integratore multivitaminico per bambini

Pieni di energia con Peppa Pig: da giugno è in vendita in farmacia Peppa Pig Vit, l’integratore alimentare multivitaminico sviluppato appositamente per i bambini dai 3 anni in suda MyNutra, l’azienda italiana che opera nel settore nutraceutico e dell’integrazione alimentare. Soprattutto nei primi anni di vita, l’organismo richiede un apporto ottimale di vitamine e dei minerali necessari per far fronte agli specifici fabbisogni nutrizionali legati alla crescita, oltre che ai cambi di stagione, portatori spesso di un fastidioso senso di stanchezza, sonnolenza, svogliatezza. Ma non sempre è facile convincere i piccoli di casa a seguire una corretta alimentazione, ricca di frutta e verdura, o a prendere una medicina. Ecco quindi che arriva in soccorso la simpatica Peppa Pig: prendersi cura del proprio bambino non è mai stato così facile e divertente. Peppa Pig Vit rappresenta un modo divertente e giocoso per supportare la sana crescita del bambino, un prodotto perfettamente in linea coi valori e i messaggi veicolati dal brand. Infatti, da sempre Peppa Pig, attraverso le sue semplici storie di vita quotidiana, incoraggia i più piccoli ad avere uno stile di vita sano e attivo. All’interno di questo contesto si colloca perfettamente Peppa Pig Vit: l’ottimo gusto e l’accattivante packaging con l’immagine di Peppa Pig rende queste preziose vitamine molto attraenti agli occhi dei bambini, favorendo così l’assunzione quotidiana.

pepp2Peppa Pig Vit è stato formulato appositamente per i bambini e costituisce un valido alleato per integrare una alimentazione sbilanciata, caratterizzata da un basso apporto di frutta e verdura, e da un eccesso di grassi e zuccheri, nei periodi di convalescenza, nelle situazioni che riducono le difese immunitarie e in tutti quei momenti ad alto impegno fisico e mentale. Le compresse masticabili Peppa Pig Vit sono ricche di vitamine, contengono pappa reale, fonte di vitamine e minerali, e fermenti lattici vivi.

Peppa Pig Vit non rappresenta solo una novità di prodotto, che estende la presenza del brand anche all’area salute e benessere, ma sancisce l’ingresso del marchio nel canale distributivo specialistico delle Farmacie e Parafarmacie in Italia, sottolineandone la credibilità in termini di sicurezza e affidabilità.

IMPORTANTE: gli integratori alimentari non devono in alcun modo sostituirsi ad una dieta varia ed equilibrata e ad uno stile di vita sano. Il modo migliore per assicurare ai bambini il corretto apporto di vitamine e minerali è educarli all’importanza di adottare una dieta variegata, offrendo loro ogni giorno diversi alimenti, come frutta fresca, verdura, carne magra, pesce, cereali, frutta secca, legumi, latte e formaggio.

www.peppapigvit.com