Pasqua, a Milano le proposte delivery stellate di chef Claudio Sadler

Ristoranti chiusi anche quest’anno a Pasqua. Così, per vivere un’esperienza da ristorante stellato anche a casa, per la Pasqua 2021 lo chef Claudio Sadler ha messo a punto tante proposte gourmet da delivery studiate appositamente per l’occasione.

Tortelli di provolone Sigillo Rosso con favette e guanciale

1.Box di Pasqua, un menu degustazione composto da 6 portate.
2.Menu alla carta, dolce e salato, con abbinamento vini realizzato da Mario Ippoliti. sommelier del Ristorante Sadler, da cui ordinare in libertà i piatti e le bottiglie preferiti.
3.Duetto by Sadler & Fusto: uovo di cioccolato in edizione limitata (solo 100 pezzi) realizzato in collaborazione con il Maestro Pasticciere Gianluca Fusto.
4.Colomba Classica by Sadler.

Modalità di prenotazione e consegna

Una Pasqua per tutti i gusti quella offerta da chef Sadler, con la garanzia di una cucina di altissima qualità da assaporare nella comodità di casa propria grazie all’acquisto sui siti Cosaporto.it e Sadler.it nella sezione shop entro mercoledì 31 marzo. Le consegne, che avverranno dal 2 al 4 aprile, potranno avvenire in due modi: delivery in tutta Milano e hinterland oppure asporto direttamente al ristorante Chic’n Quick in Via Ascanio Sforza, 77 a Milano.