Parte la nuova promozione firmata Limoncetta di Sorrento

Limoncetta di Sorretto, brand del portfolio Lucano 1894, dedica a tutti i suoi consumatori una nuova promo per la primavera 2021: da oggi, lunedì 22 marzo, al 13 giugno acquistando una bottiglia di Limoncetta di Sorrento o Limoncetta Crema sarà possibile vincere uno dei fantastici premi messi in palio ogni settimana. Tutti possono partecipare:basta conservare lo scontrino d’acquisto, registrarsi al mini-sito dedicato all’iniziativa (limoncettasoleincucina.it) e scoprire subito se si ha vinto, attraverso la modalità “instant win”, uno dei 12 frigoriferi SMEG messi in palio.

La nuova consumer promo è supportata da un piano media e PR integrato, un’attività digital sui canali Instagram e Facebook del brand e uno spot TV con codino dedicato al concorso, on air dal 28 marzo al 10 aprile sulle principali reti generaliste e satellitari. Tutte le bottiglie di Limoncetta e Limoncetta Crema sono inoltre personalizzate con un collarino particolarmente impattante e visibile a scaffale, che annuncia la promo in corso e fornisce tutte le indicazioni per partecipare alla instant win.

Limoncetta di Sorrento è leader di mercato tra i limoncelli prodotti con “Limone di Sorrento I.G.P”. Un liquore italiano naturalmente buono, senza l’aggiunta di coloranti o conservanti, ottenuto grazie all’infusione di scorse dei pregiati Limoni di Sorrento I.G.P, i cui standard di qualità e provenienza sono accuratamente controllati e certificati dal Consorzio di Tutela del Limone di Sorrento I.G.P. 100% naturale Limoncetta di Sorrento viene realizzata seguendo la ricetta tradizionale per infusione, lasciando macerare nell’alcol puro le scorze di limone con l’aggiunta di acqua e zucchero.