Il Paese dei Sapori: su Reteconomy nuovo format sull’ enogastronomia

Prenderà il via nei primi mesi del 2017 il Paese dei Sapori, nuovo format di Reteconomy dedicato al comparto enogastronomico delle medie e piccole aziende italiane. Il programma – si legge sul sito specializzato pubblicitaitalia.it – sarà articolato su 12 puntate costruite con la collaborazione di alcuni consorzi, tra cui quello del Grana Padano, del Parmigiano Reggiano e del Castelmagno, e con Alma, Scuola Internazionale di Cucina Italiana.

Emittente piemontese che trasmette da Torino, Reteconomy è visibile in chiaro da tutta Italia sul canale 512 di Sky ed è disponibile anche in diretta live streaming sul web su reteconomy.it. Creata nel 2011 da un azionariato di 4 mila commercialisti è una rete televisiva dedicata all’economia reale, nata per colloquiare con il mondo del lavoro, del fisco e del business.

Sul fronte degli ascolti, il canale, non ancora in Auditel e in attesa del nuovo Superpanel per potervi entrare, secondo i dati diffusi dall’editore registra una media giornaliera pari a 130 mila individui.