Orzo e Ginseng Eraclea, per arricchire di gusto la pausa al bar

Orzo e Ginseng sono ormai entrate a far parte del vissuto comune come vere bevande complementari al caffè espresso, immancabili nel punto vendita. Il 13,3% degli atti d’acquisto al bar sono composti da prodotti complementari al caffè. Di questi consumi più del 50% è rappresentato da orzo e ginseng. Con Eraclea ogni barista ha a disposizione due selezioni di Orzo e due di Ginseng, per soddisfare al meglio le richieste dei propri clienti.

L’Orzo Eraclea è disponibile nel gusto Classico – per una bevanda corposa e aromatica – e Bio – offrendo tutta la bontà e il nutrimento dell’orzo con una particolare attenzione alla salute e all’ambiente. L’orzo è ritenuta una tra le piante più preziose, grazie alle proprietà benefiche apprezzate sin dai tempi più antichi. Ricco di sali minerali, risponde alle tendenze di naturalità e benessere del momento ed incontra il gusto di tutti, soprattutto di coloro che desiderano uno stile di vita sano.

Il Ginseng Eraclea è la bevanda dall’aroma avvolgente e deciso, che trasforma una piccola pausa un un’esperienza gustosa e appagante. Disponibile nelle due varianti Classico – per un gusto deciso e dall’inconfondibile profumo tostato – e Double Cream –morbido e avvolgente con note di caramello e vaniglia, per chi ama un gusto rotondo. La radice di ginseng è un vero e proprio tonico naturale, dalle proprietà antiossidanti e ricostituenti. La sua fama risale a più di 4000 anni fa quando l’imperatore cinese Shen fece rientrare questa “prodigiosa” radice tra le più importanti piante reali. Oggi è sempre più popolare nel nostro Paese tanto da vantare una maggiore richiesta nei bar.

Orzo e Ginseng Eraclea possono essere assaporate da sole o come base di gustosi cappuccini e bevande shakerate estive. Sono entrambi disponibili in buste multidose per una preparazione semplice e veloce con l’orziera Eraclea, che nel nuovo modello, grazie al frontalino retroilluminato, caratterizza il banco di lavoro e facilita la riconoscibilità della marca e il sell out del prodotto.

A completamento dell’offerta, Orzo e Ginseng Eraclea vengono accompagnati da materiali di servizio e di comunicazione dedicati. Un suggestivo quadro fronte e retro che raffigura il prodotto in tazza e le materie prime da cui nascono le bevande, in linea con i materiali delle altre gamme di prodotto offerte da Eraclea. Le nuove tazze in porcellana sono decorate da grafiche ispirate alle materie prime dei prodotti. Semplici e lineari, accentuano la visibilità degli ingredienti, che diventano iconici e adatti a ogni contesto di servizio.

Eraclea è un punto di riferimento per le creme al cucchiaio e per le bevande fredde e calde, grazie alla rigorosa selezione e lavorazione degli ingredienti, il servizio puntuale e preciso, l’attenzione ai dettagli nella presentazione e la cura nel creare tante ricette uniche per bontà e varietà. L’eccellente qualità dei suoi prodotti, capaci di soddisfare le esigenze di ogni stagione dell’anno e di ogni momento della giornata, conquista da 50 anni i migliori bar e caffetterie e, naturalmente, il palato dei loro clienti.