Oro ed argento per i liquori di Stock Spirits Italia

La qualità della vodka Keglevich Pesca e la freschezza di limoncello premium Syramusa hanno primeggiato in un’altra importante competizione globale nel campo degli spirits: il Global Spirits Masters. Giudici esperti e professionisti del settore valutano i prodotti suddivisi in 14 diversi concorsi per garantire la massima attenzione a ogni categoria di liquori durante la gara del The Global Spirits Masters. Una competizione che premia l’eccellenza nella produzione degli spirits, dando ai marchi una differenziazione chiave nel mercato a livello globale. Ogni prodotto viene analizzato con cura secondo l’aspetto, l’aroma, il finish al palato e come questi elementi si combinano nell’equilibrio generale.

Keglevich Pesca e Syramusa hanno convinto la giuria della categoria liquori aggiudicandosi rispettivamente la medaglia d’oro e d’argento. Keglevich ha conquistato i palati dei giudici con “aromi floreali di pesca con un inizio zuccherino e un bel palato dolce-amaro bilanciato da una certa acidità. L’espressione perfetta di un ottimo liquore alla frutta, dritto al punto”. Syramusa invece eccelle tra gli altri per “note di sorbetto al limone, citronella e verbena. Un approccio classico realizzato divinamente”.

Keglevich Pesca nasce dalla fusione della vodka di puro grano, distillata 6 volte, con l’unicità dell’acqua sorgiva di Pilzen, naturalmente dolce perché povera di sali minerali e con un PH neutro. Nessun ingrediente artificiale e solo veri succhi di pesca, che le regalano un profumo morbido e gentile e un gusto delicato ma personale, di immediata riconoscibilità e dalla lunga persistenza fruttata. Keglevich Pesca fa parte di una gamma di 11 gusti unici e ricercati, capaci di accontentare i palati di tutti. Ottima liscia, svela il suo bouquet aromatico anche nei cocktail; ideale per realizzare squisiti twist di Moscow Mule.

Syramusa, limoncello premium italiano, è preparato seguendo un’antichissima ricetta della tradizione siciliana. Caratterizzato da un aroma inebriante e da un gusto avvolgente grazie ai limoni Femminello di Siracusa IGP che sprigionano il loro intenso sapore. Basta un sorso per apprezzarne la squisita dolcezza, in perfetto equilibrio con la gradazione alcolica e le note più intense dei profumatissimi limoni di Siracusa. Squisito liscio, è un inaspettato ingrediente per cocktail e dolci, regalando profumo e arricchendo di sapore.