ORO Caffè presenta a Host le sue novità

La torrefazione udinese ORO Caffè, specializzata nella selezione, tostatura e miscelatura dei migliori caffè del mondo, sarà presente alla 39esima edizione di Host, il salone internazionale dell’ospitalità professionale in programma da venerdì 23 a martedì 27 ottobre 2015 a Fieramilano Rho – Milano.

ORO caffèPer l’occasione, l’azienda friulana, prima in Italia ad importare il pregiato caffè equosolidale Doi Chaang aderendo a Beyond Fair Trade e tra i soci fondatori del Consorzio di tutela del caffè espresso italiano tradizionale, presenterà le sue novità riguardanti il caffè e non solo: «Per noi questa è la quarta presenza ad Host, la più importante manifestazione mondiale per le filiere Ho.Re.Ca., foodservice, retail, GDO e hôtellerie» – afferma Stefano Toppano, Presidente di ORO Caffè, che continua – «Nel corso di questi otto anni ORO Caffè è cresciuta notevolmente, sia a livello aziendale, infatti nel 2014 abbiamo aperto la prima filiale estera a Toronto (Canada), sia in termini di proposte riguardanti il mondo del caffè, dalle miscele sempre più selezionate e pregiate alla scuola per baristi, fino al lancio della nostra catena di caffetterie in franchising ADORO CAFE’. Siamo quindi entusiasti di cogliere quest’occasione per presentare tutte le nostre ultime novità e coinvolgere i visitatori in un viaggio alla scoperta del mondo ORO Caffè».

Su una superficie di 100 metri quadri, ORO Caffè presenterà tutti i propri prodotti dedicati al mondo dell’ospitalità, da una vasta selezione di varietà di caffè, al sistema di capsule ORO Caffè, dai servizi offerti alla clientela ai corsi gratuiti e professionalizzanti de “La Scuola ORO Caffè”, riconosciuta e segnalata dall’IIAC (Istituto Internazionale Assaggiatori di Caffè) ed affiliata SCAE Italia.
Infine, ORO Caffè presenterà anche ADORO CAFE’, il proprio progetto di caffetterie in franchising nato con l’obiettivo di diffondere in Italia e nel Mondo la cultura dell’espresso e della caffetteria italiana, dove i clienti potranno trovare un’ampia degustazione di caffè eccellenti – ottenuti attraverso diversi metodi di estrazione – e, al contempo, scoprire prodotti di alta qualità testimoni del Made in Italy.

Per scoprire, toccare con mano e degustare tutte le novità, l’appuntamento è quindi fissato dal 23 al 27 ottobre presso lo stand ORO Caffè – Pad. 22 stand D40 E39.