Old Wild West e Coca Cola regalano il cinema

    Old Wild West, la più grande catena di steak house di Italia, amata dal grande pubblico per i suoi gustosi hamburger e le sue suggestive location in perfetto stile western, sorprende con un altro divertente concorso e, in collaborazione con Coca Cola, mette in palio 4.500 buoni iovadoalcinema Pass per due persone per il proprio film preferito.

    Old Wild WestVincere non è mai stato così facile: da oggi fino al 31 dicembre, tutti i giorni e in tutti gli Old Wild West d’Italia che aderiscono all’iniziativa, basta ordinare una Coca Cola, Coca Cola Zero, Coca Cola senza caffeina, Fanta Orange, Sprite o Nestea da mezzo litro in abbinata a uno dei piatti proposti nel ricco menu, ad esclusione di appetizers, contorni e dolci, per ricevere una cartolina che permetterà di tentare la fortuna on line su owwcinema.it.

    C’è tempo fino al 3 gennaio 2016 per andare sul sito, registrarsi, inserire il codice premio riportato sulla cartolina e scoprire se si è tra i 4.500 fortunati vincitori che potranno andare al cinema gratis con un amico.

    Utilizzabili entro sette giorni dalla data della vincita, i buoni omaggio sono validi per tutti i film in proiezione –  ad esclusione degli spettacoli 3D – nelle oltre 2.500 sale cinematografiche italiane che aderiscono all’iniziativa e pubblicate sul iovadoalcinema.it.

    In collaborazione con Coca Cola e attraverso il format Old Wild West, Cigierre, leader italiana nella ristorazione servita, si conferma una realtà dinamica e attenta alle esigenze del consumatore, al quale propone sempre offerte di reale qualità e piatti preparati con materie prime selezionate scupolosamente. Negli oltre 120 ristoranti della catena, tutto è studiato per garantire un piacevole break, una cena fra amici o con la propria famiglia, immersi nell’atmosfera unica dei ristoranti tematici amatissimi dal grande pubblico. Un impegno costante grazie al quale Old Wild West ha di recente ottenuto il prestigioso riconoscimento Retailer of the Year 2015-2016, attraverso il quale il successo di un’azienda è decretato dai consumatori chiamati a valutare fattori come rapporto qualità-prezzo, promozioni, servizio e competenza degli addetti, assortimento dei prodotti offerti, atmosfera e innovazione.