Nuovo sito web per Oleificio Zucchi

Oleificio Zucchi, storica azienda produttrice di oli da olive e da semi in prima linea per la sostenibilità, ha rivoluzionato il proprio sito istituzionale.

Il progetto, affidato all’agenzia creativa TwentyTwenty, digital hub di Noesis Group, ha avuto come obiettivo quello di creare uno strumento che rispecchiasse l’essenza dell’azienda, la sua storia, e il forte impegno nella diffusione della nuova cultura dell’olio, fondata su trasparenza, qualità, sostenibilità e valorizzazione dell’arte del blending.

Con uno stile pulito, fresco ed istituzionale, e grafiche che rimandano al logo aziendale, il nuovo sito web di Oleificio Zucchi diventa un prezioso contenitore di materiali che raccontano ogni aspetto della vita aziendale: l’impostazione manageriale, le diverse aree business e il grande lavoro sulla sostenibilità dei processi produttivi e della filiera dell’olio, sia dell’extra vergine d’oliva sia dei semi.

L’homepage si configura come una “carta d’identità” dell’azienda, offrendo una panoramica chiara ed efficace di tutto ciò che si potrà approfondire consultando le diverse sezioni del sito, che vede anche una sezione dedicata alla sostenibilità, ricca di contenuti, fra cui il Bilancio redatto ogni anno, che racconta l’impegno dell’azienda in questo senso in tutti i suoi aspetti. A completare il tutto, una pagina news ciclicamente alimentata, in modo che l’utente possa essere sempre aggiornato sulle ultime novità relative alle attività Zucchi.

“Siamo molto orgogliosi di poter presentare a tutti coloro che ci seguono questo nuovo strumento, per noi così importante per poter diffondere il nostro punto di vista unico sulla cultura dell’olio e sulla sostenibilità” commenta Alessia Zucchi, Vicepresidente di Oleificio Zucchi. “Il sito sarà in continua evoluzione, e siamo già al lavoro su nuove sezioni e contenuti che possano approfondire e delineare al meglio tutto il lavoro che sta alla base del nostro fare impresa”.