Nuovi concorrenti per il bar. E la colazione arriva a domicilio

Roberto Rossi, napoletano, ex consulente informatico ha creato Buongiornoamore. it, il sito che ti porta cornetti e cappuccini a domicilio.

A Napoli i cornetti caldi a casa sono un must. Così Roberto Rossi, ex consulente informatico che, come molti settori, ha risentito della crisi, ha deciso di mettersi alla prova e fare qualcosa di nuovo.

Buongiornoamore offre un servizio semplice e puntuale, un modo originale per donare ad una persona speciale un fantastico regalo, e una buona colazione calda direttamente nella propria abitazione può essere una idea molto gradita. Ogni giorno il sito viene arricchito di nuovi prodotti e allegati ricercati: fiori, regali, gioielli, riviste, giornali, dolci, biglietti, palloncini e gadgets.

Dal sito web è possibile comporre la propria confezione, scegliendo la scatola e le combinazioni di allegati preferite, aggiungendo dei fiori, regali, un biglietto e magari dei dolci deliziosi… la semplice procedura guidata permette di inviare un ordine comodamente online… solo pochi click per creare una sorpresa speciale…

Del resto a Roma, città dove vive Roberto, l’idea di un servizio di colazione a domicilio mancava, così ci ha pensato lui. Risultato? Dopo 4 anni, ha aperto anche un’altra attività Yoomroma, un yogurtificio artigianale che fa tutto con prodotti bio. Un’altra scommessa, insomma, visto che la precedente sta andando bene.

Bar di Roma e dintorni avvisati, avete un nuovo concorrente da tenere sotto controllo!!!