Norda presenta New Elegance la bottiglia con anello “salva abrasioni”

ELEGANCE 2015La nuova bottiglia Elegance di Norda mantiene la riconoscibile “shape” pulita ed elegante che l’ha resa famosa, aggiungendo però ora un particolare molto utile per salvaguardare l’integrità del vetro: alla base della bottiglia si trova uno speciale anello zigrinato (sempre in vetro e parte integrante della bottiglia stessa) che evita le tipiche “abrasioni” nella zona di contatto più sollecitata durante l’imbottigliamento e il trasporto sulle linee di produzione.

L’anello presenta una superficie con effetto “ghiacciatura” che rende l’estetica della bottiglia ancora più accattivante, un ulteriore tocco di stile in linea con il nome della bottiglia stessa.

Contribuiscono a questo mood le originali etichette oro e argento, applicate in diagonale sul corpo bottiglia; le due etichette si abbinano rispettivamente alle due referenze connotate entrambe dalla terminologia derivante dal mondo del vino; Ferma (naturale) e Mossa (frizzante).

Elegance 75 cl è nata da un Master in Packaging Design che Norda ha creato in collaborazione con lo IED (Istituto Europeo di Design) di Milano nel 2006. Da allora questa bottiglia ha ottenutELEGANCE 2015_2o grandi riscontri nel canale Ho.re.ca. Ed è naturalmente anche una delle proposte della carta delle acque del Gruppo Norda che, con sette etichette dedicate in altrettante originali bottiglie, costituisce la più ampia e prestigiosa gamma del mercato.

Non si può infine dimenticare la qualità dell’acqua minerale utilizzata per la New Elegance: si tratta infatti della Fonte Daggio, una tra più alte d’Europa (1935 m.slm), con un residuo fisso di soli 60 mg/L, imbottigliata nello storico stabilimento Norda di Primaluna (Valsassina – Lecco) posto all’interno del Parco Regionale della Grigna Settentrionale.

Massima attenzione anche per ciò che riguarda le casse: Elegance viene distribuita in casse Norda dedicate di colore blu, che richiamano il profilo dello stesso colore alla base delle etichette.