Nardi Net Relax tra i vincitori del Good Design Award 2018

Storico premio internazionale dedicato all’eccellenza e all’innovazione del design organizzato dal Chicago Athenaeum, il Good Design Award 2018 ha premiato la rilassante poltroncina in resina fiberglass Net Relax (design Raffaello Galiotto) nella categoria Furniture.

Decorata da un motivo a fori quadrati che caratterizza tutto il sistema Net di cui fa parte, Net Relax ha una scocca leggermente bombata e piacevolissima al tatto ed è corredabile con morbidi cuscini in tessuto di diversi tipi e dai colori delicatamente a contrasto.

Molto confortevole, stilosa e già pluripremiata (ADI Design Index 2017, Reddot 2018), Net Relax conferma anche oltreoceano il suo posto d’eccellenza nella selezionata vetrina del design e dell’innovazione progettuale ed ecosostenibile (riciclabile al 100% e attento studio del packaging).

Da sempre Nardi favorisce l’incontro tra design originale e tecnologia all’avanguardia, qualità unita alla funzionalità. La filosofia aziendale si basa sulla promozione del Made in Italy nel mondo e sul pensiero ecologico che si realizza nella totale riciclabilità dei suoi prodotti, nel riutilizzo degli scarti di produzione e nella continua ricerca per ridurre l’impatto ambientale.