MyABI, la nuova app di AB InBev dedicata ai migliori locali

    AB InBev ha pensato ancora una volta ai propri clienti e ha ideato per loro MyABI, una nuova ed esclusiva APP di fidelizzazione pensata per restare sempre in contatto con loro, costruire relazioni durevoli nel tempo e premiandoli per la loro fedeltà. AB InBev coglie i cambiamenti e prosegue nello sviluppo di soluzioni innovative e digitali a supporto dei propri clienti.

    MyABI è un progetto focalizzato sul marchio di eccellenza di AB InBev Corona Extra e dedicato esclusivamente al canale Horeca. L’obiettivo è premiare chi effettua acquisti ricorrenti e raggiunge determinati livelli di spesa o di consumo. Allo stesso tempo, MyABI vuole anche essere un nuovo e valido canale di informazione: i clienti infatti saranno costantemente aggiornati sui trend di mercato e abitudini dei consumatori.

    Accedere al programma di MyABI è molto intuitivo: basta scaricare l’APP – disponibile gratuitamente per iOS e Android negli store online – registrarsi e aderire al programma nella sezione dedicata.Una volta registrati, raccogliere i punti sarà facilissimo, attraverso tre semplici modalità. L’operazione principale sarà quella di scannerizzare, tramite ovviamente l’applicazione MyABI, il QRcode univoco presente su ogni cartone di birra Corona Extra.Si potranno poi ottenere altri punti grazie al codice promo indicato dal proprio commerciale di riferimento oppure partecipando alla sfida mensile basata sulla visibilità data a Corona nel locale.