My Social Bar, la masterclass #LiftTheBar per padroneggiare i social

Pernod Ricard sostiene l’universo bar con #LiftTheBar, un progetto articolato “vicino ai propri clienti”, sviluppato nell’ottica di “noi domani”.

Fra i vari strumenti messi in campo per la crescita e lo sviluppo del business e per incentivare il ritorno a vivere il bar come luogo di ritrovo, ecco My Social Bar, masterclass dedicate ai gestori dei locali per padroneggiare nel modo più efficace i canali social, uno strumento imprescindibile in grado di fare la differenza per un locale per promuovere la propria attività, conquistare nuovi clienti e interagire con quelli più affezionati.

Facile partecipare: le masterclass vengono tenute attraverso la piattaforma Google Meet e per iscriversi basta seguire pr_bartenderexperience su Instagram e cliccare link in bio.
Il prossimo appuntamento con focus su Instagram è lunedì 19 ottobre alle ore 14.30.

L’incontro durerà 2 ore; Pernod Ricard Italia ha coinvolto un’agenzia digital specializzata fra le più innovative del settore, che fornisce tips importanti per una strategia efficace mixando teoria e pratica, fino ad arrivare alla costruzione di un piano editoriale.

Ecco allora regole, dritte, spunti, trucchi e soprattutto metodologia per rendere la propria attività proficua e imprimere potenza ai propri profili “facendosi scegliere”.