27 Maggio 2014

Campari torna a celebrare, per il secondo anno consecutivo, il mondo delle Anime giapponesi con una nuova Limited Edition: i protagonisti delle nuove lattine Lemonsoda e Oransoda sono infatti i personaggi del famoso fumetto e cartone animato Holly & Benji.
Nell’anno dei mondiali, di calcio Lemonsoda offre ai propri affezionati e ai fan di Oliver Hutton e Benjamin Price il proprio tributo a un cartoon che ha appassionato per decenni giovani e adulti di tutto il mondo. Dall’abile mano del fumettista giapponese Yoichi Takahashi nasce quindi l’ispirazione delle nuove lattine Limited Edition Lemonsoda e Oransoda, veri e propri oggetti da collezione per gli amanti dello sport in generale, del calcio e degli eroi del cartone animato. La serie tv sarà in onda su Boing, canale 40 del DTT, da giovedì 12 giugno dal lunedì al venerdì alle 16:40 e alle 22:35. Inoltre, ogni venerdì alle 20:00, dal 13 giugno, in occasione dell’inizio dei mondiali di calcio, Boing propone 4 film d’animazione per la prima volta in tv in versione integrale che saranno in onda ogni venerdì alle 20:00 dal 13 giugno.
Cinque i disegni che spiccano sulle Limited Edition: Holly, protagonista del fortunato cartone animato
nipponico in veste Lemon e Orange, insieme all’amico e rivale Benji, il tenebroso e tormentato Mark Lenders, i temibili Gemelli Derrick e il talentuoso Julian Ross.
Le nuove lattine sono state presentate al pubblico il 24 e il 25 maggio in occasione della seconda edizione del Milano Manga Festival, dove, portando una classica lattina Lemonsoda o Oransoda vuota, se ne poteva ricevere in cambio una delle cinque raffiguranti i personaggi del cartoon Holly & Benji.
Durante il MMF, i fan del cartoon hanno potuto partecipare a numerose attività per immedesimarsi nei propri idoli: gli appassionati hanno potuto travestirsi da Benji e farsi fotografare davanti alla porta del celebre campo di calcio di Capitan Tsubasa e parare i tiri dei diversi personaggi, in pose sempre differenti. All’interno della sala cinema, il 30 maggio, verranno invece proiettate le puntate del cartoon per gli amanti e i nostalgici; alle ore 18:00, all’Happy Manga Party, verrà servito un aperitivo e al pubblico verrà data la possibilità di sfidare Benji in persona: in palio, per chi riuscirà a segnare al famoso portiere “para tutto”, t-shirt originali della serie tv. A chiudere la giornata a tema per manga per eccellenza sarà Cristina D’Avena, che, alle ore 21:30, intratterrà i presenti con le più celebri sigle dei cartoni animati, in uno show di 40 minuti.
Le Limited Edition Lemonsoda e Oransoda sono disponibili nella GDO o sul sito e-commerce BarCampari.it.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy