spirits
31 Gennaio 2019
Il giorno più romantico dell’anno si sta avvicinando e con lui anche la domanda se festeggiarlo o no. C’è chi ama festeggiare una serata romantica con la propria dolce metà e chi invece preferisce non festeggiare San Valentino perché crede che sia una festa troppo commerciale. In realtà è un momento perfetto per dedicare attenzioni a sè stessi e alla propria dolce metà.
Non si deve per forza organizzare una cena in un ristorante blasonato o passare le ore ai fornelli, la nostra idea è quella di passare subito al dopo cena, con un bel bicchiere di Ron Millonario 10 Aniversario Cincuenta tra le mani, il rum perfetto per scaldare la serata e avvolgere così la coppia in inebrianti pensieri. Se poi aggiungete qualche pezzetto di cioccolato otterrete un caldo momento da ricordare.
Ron Millonario 10 Aniversario Cincuenta è un blend composto per due terzi da rum di 6 anni invecchiati in botti ex-bourbon per garantire bevibilità e un gusto vellutato (note di vaniglia, banana e frutta a polpa bianca), e per il terzo rimanente da rum di 10 anni in botti di sherry spagnolo di secondo riempimento, che aggiungono ricchezza, spessore e complessità, e che sono per natura più asciutte e vinose come carattere, con note di cioccolato fondente, uvetta, prugne e albicocche secche.
Riprende la frutta dolce, la vaniglia e il cioccolato del tradizionale Ron Millonario 10 Aniversario Cincuenta, ma molto più intenso e concentrato. Al palato è più ricco, quasi tattile, con una carezza molto più robusta sulla lingua. E’ imbottigliato a una gradazione più elevata per creare così un rum dolce ma allo stesso tempo dal sapore intenso.
E’ perfetto da degustare on the rocks senza che il ghiaccio ne diluisca la forza e il calore, seduti comodamente sul divano per un San Valentino caldo e dal gusto avvolgente.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy