01 Dicembre 2013

Anche quest’anno ToschiLa Gelateriapartecipa al MIG, Mostra Internazionale del Gelato Artigianale, in programma a Longarone dall’1 al 4 dicembre 2013 e per questa edizione, la 54esima, l’azienda modenese ha in serbo tante novità, tutte da gustare presso il Padiglione A/1, Corsia I, Stand 4-6.
Tra queste, spicca in particolare Mr.Donuts®, il gelato su stecco con il gusto, la forma e le decorazioni del famoso dolcetto-ciambella tanto amato da Homer Simpson. «La nuova ricetta - spiega Elena Montorsi, responsabile marketing divisione Gelateria - è ancora più gustosa, propone tutto il sapore unico della ciambella americana e permette di conservare il prodotto nella stessa vetrina dei gelati ad una temperatura di -13°C».
Ma Toschi La Gelateria arricchisce anche l’offerta delle glasse, presentando al MIG le nuove coperture Deli-Crocc che vanno ad aggiungersi alle glasse morbide. Ideali per coprire uniformemente e decorare in modo divertente e originale, permettono di personalizzare Mr.Donuts®, sia nella versione vaschetta, sia nello stecco, in tempi rapidi e con estrema facilità. Perfette per guarnire anche dolci e semifreddi, le glasse Deli-Crocc sono disponibili in sei gusti: Cioccolato fondente, Cioccolato bianco, Pistacchio, Arancia, Fragola e Limone. La speciale ricettazione fa sì che a contatto con il gelato, le glasse Deli-Crocc si solidifichino diventando piacevolmente croccanti al morso.
Le novità però non finiscono qui. Sul fronte della tradizionale variegatura del gelato artigianale in vaschetta e in coppa, Toschi La Gelateria propone i nuovi variegati Amarena brillante e Bacche di Sambuco, dalla consistenza fluida e cremosa.
Infine, per rendere i dessert ancora più speciali, alla gamma dei Topping nel formato da 1 kg, che conta già 21 referenze, Toschi La Gelateriaaggiunge quattro nuovi gusti: Cioccolato fondente, Pistacchio, Caramel beurre salé (caramello burro salato) e Spezialoos (dal gusto Speculoos, i biscotti speziati alla cannella tipici del Belgio e dei Paesi Bassi, molto amati in tutto il nord Europa). Adatti per arricchire e decorare con fantasia il gelato, le torte, gli yogurt, i frappé, i dolci al cucchiaio e le macedonie di frutta fresca, i nuovi Topping Toschi intendono stuzzicare la fantasia del gelatiere che potrà sperimentare preparazioni dolci e, grazie alle ultime tre novità, anche salate.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
04/12/2025
Si chiama Panettonic ed è la nuova tonica al gusto panettone sviluppata congiuntamente da Iginio Massari Alta Pasticceria, Galvanina e Baldo Baldinini. Il progetto ha preso forma a partire da...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy