bevande
21 Maggio 2018
Conserve Italia sceglie l’innovazione in stile vintage e riporta nei bar le bevande gassate del mondo Salfa, un marchio antico dal fascino inalterato, nato a Bologna nel 1956.
La nuova linea di bevande sodate Bitter Salfa arriva nei bar italiani per creare un’esclusiva occasione di condivisione, all’insegna della freschezza e della vitalità, con una proposta che unisce tradizione, nuovi trend e creatività al servizio degli esperti della mixology e non solo.
Con 7 referenze dal gusto ricercato e appassionante, nate per mixare o semplicemente rendere speciale ogni momento, la gamma Bitter Salfa interpreta al meglio le esigenze di chi vive il bar e i suoi mutamenti, sia dal punto di vista del barista che da quello del cliente.
Bitter Salfa interpreta il cambiamento del mondo Horeca e il fermento che lo influenza riaffermando i valori della qualità, dei gusti veri e degli aromi che diventano 7 prodotti unici:
TONICA l’amico perfetto e sempre alla moda per accompagnare ogni cocktail
SODA libera la creatività con la certezza della sua unicità
LIMONATA un gusto classico che è bontà allo stato puro
TONICA AL MIRTO un inconfondibile piacere dal gusto eccezionale
TONICA MEDITERRANEA un’aromatica esperienza da accompagnare con il ghiaccio
GINGER ALE il soft drink più amato al servizio dei bar italiani
GINGER BEER rende speciali i cocktail più richiesti
La linea Bitter Salfa è proposta in bottiglie di vetro da 200 ml con tappo corona che sono una piccola opera d’arte in perfetto old style con un tocco di modernità. Le etichette raccontano un mondo elegante e semplice sia per il tratto grafico, sia per gli espliciti richiami alle radici del brand, nato a Bologna nel 1956 e rilevato da Conserve Italia negli anni 80.
Rilanciando il marchio Salfa con la nuova linea Bitter Salfa di bevande sodate, Conserve Italia valorizza una storia animata dai valori della qualità, della ricerca e della condivisione, con l’obiettivo di offrire agli operatori del mondo Horeca e ai loro clienti prodotti intensi per sapori ed emozioni, ma anche ricette deliziose e speciali per gusto e passione, riportate nel sito www.bittersalfa.it.
I prodotti Bitter Salfa sono i migliori amici di quei bartender e mixologist che vogliono cimentarsi nella ricerca, nello studio e nella realizzazione di un drink perfetto. Se dietro il banco c’è un barista “vecchia scuola”, che coccola i clienti con semplici e gustosi aperitivi, o un attento appassionato alle tecniche più moderne di mixology, è sempre Bitter Salfa a rendere speciali i drink più invitanti e l’atmosfera delle serate più vitale e trascinante.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
19/12/2025
Ci sono gruppi che si raccontano attraverso le novità, e gruppi che si riconoscono nella continuità. A Firenze il Gruppo Valenza appartiene a questa seconda categoria. Non perché non cambi, ma...
19/12/2025
È l’Agavesito Cocktail Experience 2026 l’ultima trovata di Cristian Bugiada, Roberto Artusio e Claudio Sblano, ambasciatori del mezcal nel mondo con l’obiettivo di promuovere la cultura...
A cura di Giulia Di Camillo
19/12/2025
Superano la soglia simbolica del miliardo di bottiglie prodotte e commercializzate (per la precisione, si tratta di 1,03 miliardi) gli spumanti tricolori nel 2025. Nonostante le difficoltà dell'anno...
19/12/2025
Anche per quest’anno il Natale si conferma un momento di convivialità che molti italiani sceglieranno di trascorrere al ristorante. Secondo le previsioni dell’Ufficio Studi di...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy