attrezzature
03 Marzo 2017
Rational supporta sempre con più solidità il settore del catering e del banqueting, ne potenzia le caratteristiche e aiuta a soddisfare le esigenze del mercato di riferimento. Lo confermano Albino Falleroni e Maurizio Albavera, rispettivamente titolari di Gusto & Caproccio (Via Osvaldo Licini, Grottammare - Ascoli Piceno) e Diana Catering (Via Colombo, S. Bartolomeo - Imola).
Gusto & Caproccio nasce dall’idea ultra ventennale dello chef Albino Falleroni che, oltre a offrire l’opportunità di degustare le sue specialità gastronomiche, propone servizi catering e banqueting per ogni tipologia di evento. Le specialità del menù, come ricorda lo chef Falleroni, sono timballino di alici su vellutata di sedano rapa, lasagna al ragù di carni bianche e cime di rape, cartoccio di rana pescatrice in guazzetto e tronchetto di maiale al finocchietto preparate con la massima trasparenza nei confronti del cliente a partire dalla preparazione del piatto al servizio.
Diana Catering guidata da Maurizio Albavera è un’attività specializzata nella realizzazione di eventi che si caratterizza per la scelta di non avere un menù fisso e preparare la materia prima che il mare quotidianamente offre. «La nostra specialità? Polpo precotto sous vide a basse temperature e successivamente grigliato. Noi crediamo che un buon piatto nasca dalla ricerca di pochi ingredienti selezionati cucinati con attenzione», racconta Albavera.
Due realtà simili ma allo stesso tempo molto diverse grazie alla forte identità che le definisce ma che entrambe concordano su un punto fondamentale: il SelfCookingCenter di Rational rappresenta il partner ideale. «Il SelfCookingCenter permette un’elevatissima qualità del risultato finale e grazie al Finishing, che permette di offrire piatti sempre cotti a puntino senza stress e confusione», afferma Maurizio Albavera.
Aggiunge lo chef Falleroni: «I vantaggi del SelfCookingCenter sono molteplici e vanno dalla facilità d’uso alla qualità che rimane costante nel tempo, fino all’enorme risparmio di tempo vista la capacità del forno di lavorare in autonomia. Rational permette di garantire al cliente lo standard qualitativo in ogni momento».
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy