attrezzature
29 Giugno 2016
Si chiama Gig ed è una cocktails machine che permette la somministrazione controllata degli ingredienti e l'ottimizzazione dei consumi, evitando sprechi e sovradosaggi indesiderati; risparmia fino al 20% sul costo dei prodotti.
L'app permette di dosare gli ingredienti in maniera corretta, con un semplice gesto. Le dosi vengono erogate in base alla ricetta e sono precise al millilitro, ogni volta; cocktail di qualità, analcolici o succhi sempre bilanciati e perfetti. Basta posizionare Gig direttamente sul bancone del bar per trasformarlo in una cocktail station comoda ed efficiente.
Nelle liste vi sono le ricette dei migliori cocktail internazionali: l'utente può modificarli o aggiungere le proprie preparazioni. Tutte le ricette sono illustrate dettagliatamente e aiutano la preparazione indicando il bicchiere da usare, la quantità di ghiaccio necessaria, gli ingredienti e la decorazione finale.
Con Gig 7 è possibile collegare fino a 7 ingredienti, che diventano 15 con Gig Pro, ognuno attraverso un canale indipendente per non mischiarli mai: liquori, succhi o sciroppi. Un messaggio di allerta avvisa quando le bottiglie stanno finendo.
Un sistema di statistiche facilmente comprensibile permette il controllo del consumo degli ingredienti e dei tipi di bevande erogate per giorno e per tipologia. Tutte le statistiche sono disponibili anche su cloud, accessibili via internet.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy