Milano, a ottobre appuntamento con Bottiglie Aperte

Il 7 e l’8 ottobre a Milano va in scena la settima edizione di Bottiglie Aperte Milano Wine Show. La kermesse dedicata al mondo del vino – prodotta e organizzata da ABS Wine&Spirits, Gruppo Aliante Business Solution, in collaborazione con Blend di Federico Gordini, ideatore del format della manifestazione – debutta al Superstudio Più, cuore pulsante della città e prestigiosa location in Via Tortona.

Il pubblico potrà assaggiare oltre 900 etichette proposte da piccole e grandi realtà della produzione vinicola del nostro Paese. In programma tanti incontri su tematiche d’attualità, masterclass con verticali guidate da esperti e momenti di approfondimento alla scoperta del mondo del vino.

Durante la manifestazione confermato l’appuntamento anche con gli Awards di Bottiglie Aperte che andranno a premiare i protagonisti del settore – ristoranti, aziende vinicole, startup, personaggi – che si sono saputi distinguere per innovazione, ricerca e stile.

L’appuntamento da segnare in agenda per tutti i wine lovers è quindi per domenica 7 e lunedì 8 ottobre – dalle 11.00 alle 19.30- al Superstudio Più in Via Tortona 27.