Mezzoemezzo Bitter Soda, il ready-to-drink di Distilleria Nardini

Distilleria Nardini lancia Mezzoemezzo Bitter Soda, il nuovo ready-to-drink nel pratico formato da 20cl del celebre e iconico Mezzoemezzo della storica maison veneta. Il Mezzoemezzo, vero e proprio rito dell’aperitivo bassanese, diventato un cult fino ad imporsi a livello nazionale anche come piacevole alternativa al classico spritz, diventa così un pratico e gustoso ready to-drink nella nuova versione Bitter Soda dalla gradazione alcolica moderata di 10%.

In un mondo dell’aperitivo in continua evoluzione non poteva quindi mancare la versione “prêt-àporter” del famoso Mezzoemezzo, da condividere e gustare anche in nuove ed inusuali occasioni. La bottiglietta si veste di una grafica innovativa e di grande impatto, dal colore metallizzato, impreziosito da dettagli in lamina argento. Il nuovo formato da 20cl di questo drink è stato sviluppato con una precisa visione ecosostenibile: qualsiasi elemento del packaging può essere infatti facilmente separato per un corretto smaltimento.

“Mezzoemezzo Bitter Soda nasce dal successo del nostro liquore aperitivo Mezzoemezzo che, servito con l’aggiunta di soda e scorzetta di limone, è diventato un cult tra i cocktail aperitivo del panorama italiano e che continua a crescere anno dopo anno. Con la versione ready to drink si ha ora la possibilità di allargare le occasioni di consumo dove gustarsi, in compagnia degli amici, l’aperitivo firmato Nardini preparato a regola d’arte” commenta Giacomo Chiarion Casoni, Marketing Manager di Distilleria Nardini.

Da gustare freddo o con ghiaccio e con l’aggiunta di una scorzetta di limone, Mezzoemezzo Bitter Soda regala una bevuta piacevole e frizzante, dall’inconfondibile retrogusto di rabarbaro e un mix di sentori agrumati e amaricanti.