A maggio 10 incontri di formazione con Partesa

Nel mese di maggio per gli operatori del settore Ho.Re.Ca. arrivano importanti occasioni di approfondimento con i Wine Lab e Pizza Lab organizzati da Partesa. Partesa Lab, la piattaforma di formazione strutturata per i clienti, propone dieci appuntamenti lungo tutto il territorio nazionale: tre alla cultura enologica e ben sette al composito mondo della pizza.

Come è cambiato il mercato della farina negli ultimi anni? Come rispondere al meglio alle nuove esigenze dei consumatori e in che modo distinguersi con uno dei piatti più tipici della tradizione italiana? I sette Pizza Lab di maggio rispondono a questo e molto altro: saranno una vera e propria full immersion, sia pratica che teorica, a disposizione dei clienti per valorizzarne l’attività. Accompagnati da tutto il know-how dei professionisti Partesa, i partecipanti potranno approfondire la ricerca dei migliori ingredienti e scoprire le tecniche e le tipologie di preparazione più adatte al proprio business. A impreziosire il momento teorico sarà tenuta anche una lezione sulla spillatura della birra, per conoscere tutti i segreti del servizio perfetto.

Questo il calendario degli eventi: Lombardia (Pioltello, lunedì 6 maggio), Toscana (Collesalvetti, martedì 7 maggio), Lazio (Roma, mercoledì 8 maggio), Emilia-Romagna (Imola, lunedì 13 maggio), Piemonte (Savigliano, lunedì 13 maggio e Settimo Torinese, martedì 14 maggio), Veneto (Morgano, martedì 21 maggio).

Una selezione accurata del portfolio vini Partesa a cui si aggiunge una precisa attenzione alle eccellenze vinicole del territorio saranno le protagoniste dei prossimi Wine Lab, giornate di workshop e degustazioni guidate che avranno come focus formativo il prodotto vino. Saranno tre le regioni ad accogliere gli appuntamenti di maggio che si terranno in Lazio (Viterbo, lunedì 13 maggio), in Emilia-Romagna (Parma, lunedì 20 maggio) e in Lombardia (Pioltello, martedì 28 maggio). Partesa mette a disposizione i migliori professionisti del settore per coadiuvare l’incontro tra i produttori vinicoli e gli operatori Ho.Re.Ca. dando l’opportunità di generare una condivisione di esperienze e di far nascere interessanti sinergie.

Per i Partesa Lab è stato scelto un clima raccolto in cui i professionisti dell’azienda sapranno offrire risposte one to one a ciascuno dei partecipanti generando valore e approfondendo la cultura di prodotto. Una consulenza su misura che caratterizza l’attenzione di Partesa per i suoi clienti e che la rende il partner ideale per lo sviluppo del business.
Per maggiori dettagli sulle date e location: www.partesa.it/formazione.