Lurisia Bitter Lemon, la nuova referenza dedicata alla mixability

Lurisia lancia una nuova proposta all’interno della sua linea dedicata alla mixability: Lurisia Bitter Lemon con estratto di limone Primofiore.

L’estratto di limone di Primofiore, che incarna profumo e generosità della terra di Sicilia, si unisce al succo di limone per creare una bitter lemon unica nel suo genere. La nuova referenza, presentata in anteprima al Beer&Food Attraction, sarà disponibile in bottiglie di vetro da 150 ml, in bar e cocktail bar premium.

Quest’ultima novità andrà ad arricchire la linea Lurisia pensata per la miscelazione, composta da altri quattro omaggi alle eccellenze italiane:

Acqua Tonica con Ireos Toscano, un’acqua tonica ideale per essere mixata con il gin e impreziosita dall’estratto di ireos toscano, un fiore esportato in tutto il mondo la cui radice dona un tocco unico;

Ginger Beer con peperoncino calabrese, una combinazione unica tra lo zenzero e il gusto piccante del peperoncino calabrese per una bevanda dal temperamento vivace, perfetta per il Moscow Mule;

Gazzosa Amara con Quassia Amara, un omaggio alla bevanda italiana per eccellenza, la gazzosa, arricchita dalla quassia, un’erba naturalmente amara. Perfetta per essere consumata anche liscia

Acqua Tonica con una nota di Vermouth, la celebrazione delle origini piemontesi di Lurisia in una tonica con un tocco di Vermouth che ne esalta il sapore e la rende adatta al consumo liscio o per creare cocktail.

“Gli ultimi anni ci hanno mostrato come i consumatori sono sempre più esigenti quando si tratta di cocktail e, oltre alla novità, sono alla ricerca di un prodotto di pregio. La nostra linea dedicata alla mixability è nata proprio per rispondere a questa esigenza portando quell’esperienza unica di qualità e gusto italiano, tipica di Lurisia, in nuove occasioni di consumo, come l’aperitivo e il dopocena” ha dichiarato Petros Papageorgiou, Direttore Generale di Lurisia. “Lurisia Bitter Lemon con estratto di limone Primofiore ci permette di completare la nostra offerta in questo segmento e di accompagnare i consumatori in un nuovo viaggio tra sapori ed ingredienti locali di prima qualità che, da sempre, caratterizzano le nostre pregiate bevande”.