food
12 Giugno 2016Sammontana torna on air con uno spot dedicato al lancio di NONMORDERE, il nuovo stecco gelato con copertura cremosa prodotto dall’azienda toscana. Una vera e propria rivoluzione nel mondo degli stecchi, che supera il concetto classico di copertura croccante, in una cremosa fusione tra interno ed esterno.
[embed width="560"]https://youtu.be/LnUlgMYAU6M[/embed]
Questa assoluta novità viene raccontata in modo inatteso e sorprendente dallo spot ideato da AUGE - declinato in due soggetti -e prodotto da MovieMagic per la regia di Dent De Cuir.
Partendo dal nome del prodotto, lo spot si presenta come una serie di divieti, di “non” che, appena dopo essere stati recitati, vengono trasgrediti, rispettati o elusi, in modo ironico e inaspettato. Un mix di linguaggi e riferimenti disparati, dalla storia al web, che ci accompagna in un mondo dove le regole più semplici sembrano non valere più. Dove si può addirittura mangiare uno stecco ricoperto senza morderlo.
La pianificazione, curata da MEC, prevede la presenza a partire da giugno sulle principali emittenti TV, sia digitali che satellitari, oltre ad attività collaterali previste su web e social media.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
04/08/2025
Spegne le sue 125 candeline Moskovskaya Vodka di Amber Beverage Group. Per celebrare il traguardo, Moskovskaya Vodka presenta un rinnovato design dell’etichetta, che unisce la...
04/08/2025
Ennesimo riconoscimento per il Gruppo San Benedetto che si conferma, per il decimo anno consecutivo, leader assoluto in Italia nel mercato del beverage analcolico. A certificare questo successo...
04/08/2025
Ennesimo riconoscimento per il Gruppo San Benedetto che si conferma, per il decimo anno consecutivo, leader assoluto in Italia nel mercato del beverage analcolico. A certificare questo successo...
04/08/2025
La competizione interna di Ditta Artigianale è una scuola di futuro (e una dichiarazione d’amore per il mestiere del barista)
A cura di Rossella De Stefano
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy