Linfe Detox, acque funzionali con caratteristiche depurative e proprietà disintossicanti

Acqua Vitasnella, acqua minerale del gruppo Ferrarelle SpA, arricchisce la sua gamma di acque funzionali con Le Linfe Detox, tre nuove referenze della linea Le Linfe Vitasnella, che uniscono le caratteristiche depurative di acqua Vitasnella alle proprietà disintossicanti della frutta e della verdura. In uno scenario di mercato dominato da trend salutisti nei quali l’attenzione alla cura di sé e di un’alimentazione sana sono in continua crescita, Acqua Vitasnella, forte del successo ottenuto con il lancio dei primi tre prodotti della linea e in continuità con l’attenzione alla qualità e all’innovazione del gruppo Ferrarelle SpA, arricchisce la propria gamma di acque funzionali con prodotti che coniugano depurazione, gusto, praticità e assenza di zuccheri incontrando così le esigenze dei consumatori.

Limone, Menta e Zenzero – Cetriolo, Pompelmo e Lime – Finocchio, Mirtillo e Melograno sono le tre nuove varianti delle Linfe dall’azione detox, che grazie all’aggiunta di succhi ed estratti di frutta e verdura sono in grado di potenziare i benefici di Acqua Vitasnella nell’eliminazione di tossine e liquidi in eccesso. Così come i primi tre prodotti della linea, lanciati nell’estate 2018, Le Linfe Detox sono senza calorie e senza zuccheri, senza coloranti e senza conservanti, un vero e proprio sorso di salute per il proprio benessere. Consumare una bottiglia al giorno, infatti, contribuisce alla depurazione dell’organismo e nell’ambito di una dieta equilibrata e di uno stile di vita sano, dona una piacevole sensazione di leggerezza.

Le Linfe con Limone, Zenzero e Menta
Il succo di limone, unitamente agli estratti di menta e zenzero, è tradizionalmente consumato per la sua proprietà detox e rappresenta un valido alleato delle difese immunitarie; menta e zenzero, inoltre, facilitano le funzioni intestinali. Lo zenzero è noto per le sue virtù tonificanti, digestive, immunostimolanti.

Le Linfe con Cetriolo, Pompelmo e Lime
I succhi di cetriolo, pompelmo e lime contenuti in questa referenza, rappresentano un rimedio tradizionale per disintossicare l’organismo. Inoltre, costituiscono degli ottimi alleati nel favorire il processo di digestione, e si associano all’azione drenante e brucia-grassi del succo di pompelmo.

Le Linfe con Finocchio, Mirtillo e Melograno
I succhi di finocchio, mirtillo e melograno sono tradizionalmente consumati per le loro proprietà detox di eliminazione delle tossine. In particolare, il finocchio ha proprietà antinfiammatorie e depurative e facilita l’eliminazione renale; il succo di melograno ha proprietà antiossidanti, toniche e rinfrescanti.

Le Linfe di Vitasnella
Le nuove Linfe di Vitasnella con beneficio Detox ampliano la gamma di acque funzionali Vitasnella: le referenze già presenti sul mercato uniscono la leggerezza di Acqua Vitasnella alle virtù depurative dell’aloe vera, alle proprietà drenanti della linfa di betulla e ai benefici reidratanti dell’acqua di cocco.