Lindt rinnova la partnership con SelecTTrade

Lindt Italia, azienda sinonimo di cioccolato premium da oltre 170 anni, ha rinnovato la collaborazione con SelecTTrade, la società di Varese che si occupa della realizzazione, gestione e sviluppo dei Lindt Shop su tutto il territorio italiano.

Retail Partner esclusivo per l’Italia del Gruppo Lindt & Sprüngli, SelecTTrade dal 2004 a oggi ha aperto 45 monomarca Lindt, come i più recenti Lindt Shop di Milano in Corso Buenos Aires e quello di Settimo Torinese presso il Torino Outlet Village. I Lindt Shop rappresentano il luogo d’eccellenza dove poter vivere la Lindt Experience e acquistare i capolavori di cioccolato nati dalla passione e dalla creatività dei Maîtres Chocolatiers Lindt.

Nell’area market dei flagship store italiani, infatti, sono disponibili tutte le declinazioni dell’arte straordinaria dei Maîtres Chocolatiers Lindt come Lindor, l’iconica boule dall’irresistibile scioglievolezza, ed Excellence, la gamma di tavolette di finissimo cioccolato fondente. Protagoniste di questi mesi, inoltre, sono le 3 novità estive dedicate ai fondentisti: Lindt Excellence Fondente Pompelmo Rosa, la Tavoletta al cioccolato fondente con scorze di limone e mandorle e la Tavoletta al cioccolato fondente con pezzi di cocco.

Il format del negozio dallo stile raffinato e moderno all’insegna del binomio gold&brown fa risaltare gli incarti vivaci e colorati di Lindor ed esalta l’eleganza delle tavolette Excellence, rendendo i Lindt Shop la meta ideale dei chocolate lover alla ricerca di golosità e stile! Molti negozi ospitano una caffetteria, dove trascorrere una dolce pausa tra originali caffè a base di cioccolato, come l’esclusivo Varesino, e una gelateria, dove quotidianamente vengono proposte 16 ricette, come Lindor Latte ed Excellence Orange Intense.

Fabrizio Parini, CEO di Lindt Italia, dichiara: “Solo nei negozi Lindt, i nostri appassionati consumatori possono godersi appieno tutta la vasta e golosa gamma dei nostri prodotti e scoprire così i segreti della Lindt Difference, ossia cosa rende il nostro cioccolato così unico e speciale. Dopo molti anni di solida collaborazione, abbiamo scelto di confermare la partnership con SelecTTrade per continuare il nostro percorso di successo e regalare un’esperienza sempre più sorprendente agli amanti del cioccolato Lindt”.

“Nei primi tredici anni di Collaborazione con il Gruppo Lindt è stata creata, gestita e sviluppata con grande successo una rete dinamica di Punti Vendita monomarca di cioccolato e prodotti a esso correlati presenti nei più importanti contesti commerciali organizzati e nei centri storici di Milano, Roma, Firenze e Torino”, dichiara Alberto Zocchi, Cofondatore e Amministratore Delegato di SelecTTrade, “Siamo entusiasti del rinnovo dell’Accordo esclusivo a lungo termine che consentirà di migliorare il lavoro svolto sinora e continuare nella Crescita sostenibile della Rete”.