L’idea regalo per Natale di Librandi e Callipo

La cantina Librandi e Callipo, storica azienda produttrice di tonno e conserve ittiche di qualità da cinque generazioni, lanciano in occasione del Natale un’idea regalo di classe, all’insegna del gusto e della tradizione. L’esclusivo box in legno conterrà infatti una bottiglia da 750ml di Gravello Val di Neto IGT, vino di punta dell’azienda Librandi prodotto in edizione limitata e numerata, e una confezione da 820gr di Filetti di Tonno Riserva Callipo, invasettati a mano e lasciati stagionare per 12 mesi,realizzata in esclusiva per il centenario dell’azienda, oltre ad un cavatappi Librandi e a una pinza da chef in acciaio.

“Siamo entusiasti di questa collaborazione e soprattutto di poter realizzare con un’azienda, che come noi crede nel territorio, un’idea regalo espressione della nostra regione – ha detto Raffaele Librandi. “Non a caso il Gravello Val di Neto IGT – che nasce da un uvaggio di Gaglioppo e Cabernet Sauvignon- è da sempre non solo bandiera della nostra azienda, ma emblema della Calabria”.

Le due aziende ritrovano nella ricerca della qualità, nella passione e nell’attenzione al territorio il comune denominatore che le ha spinte a unire le forze dando vita a un regalo speciale che racchiude in un box l’eccellenza di una regione. “L’unione di due aziende storiche, che rappresentano due eccellenze calabresi in chiave di qualità e attenzione al territorio, può essere solo un motivo di orgoglio per noi. La nostra è una collaborazione tra persone, prima che tra imprese, che condividono gli stessi valori e che vogliono sorprendere e coccolare i propri clienti con un prodotto speciale, inedito, come vuole essere questa esclusiva confezione regalo”, dichiara Giacinto Callipo, quinta generazione di Callipo Conserve Alimentari.