Lete Channel: un nuovo format di comunicazione

    Il 31 gennaio Acqua Lete ha lanciato il suo nuovo format di comunicazione con una pianificazione crossmediale, firmato ancora una volta da Mosquito, agenzia guidata da Vincenzo Vigo. L’iniziativa è stata lanciata con un teaser sulle principali reti televisive, a cui seguiranno altri soggetti e diverse iniziative su mezzi classici e digitali che coinvolgeranno i consumatori in ogni stagione, primo fra tutti il più importante concorso canoro Sanremo, che prende il via proprio stasera.

    Protagonista di queste nuove storie è la Famiglia Lete in una veste inedita. Letizia, Olimpio e Teo cambiano vita e fondano un’emittente televisiva per aiutare tutti i consumatori a vivere meglio: Lete Channel. Il nuovo canale non sarà solo un contenitore capace di ospitare argomenti di ogni tipo, dallo sport allo spettacolo, dalla cucina al fitness, dalla musica ai notiziari, dai talk show fino alle grandi scoperte, ma sarà anche una piattaforma per scoprire nuovi talenti in tutt’Italia.

    Lete Channel è un’emittente virtuale di nuova generazione, caratterizzata da un vero e proprio palinsesto che si occuperà di news, intrattenimento, cinema, sport, musica, cucina e tanto ancora.

    Il format si caratterizza per una particolare cura degli ambienti scenografici e per lo storytelling in grado di veicolare costantemente e in modo accattivante le caratteristiche di prodotto, valorizzandole.