Le proposte natalizie di Birra Menabrea

A grande richiesta, anche quest’anno torna per le festività natalizie il Bottiglione Menabrea di Natale da 2 litri in Limited Edition dedicato alla storia della birra, raccontata dalle figurine da collezione Liebig, marchio oggi concesso in licenza al Gruppo Colussi. Giunto alla sua terza edizione, il bottiglione firmato Menabrea – Liebig è quest’anno dedicato alla figurina n. 3 (Aegir birraio e anfitrione) della celebre serie della storia della birra.

Per il Gruppo Colussi, il marchio Liebig, il cui utilizzo in licenza è stato acquistato nel 1999, è la conferma di un impegno totale verso la qualità, impegno che negli anni ha consolidato l’importante ruolo dell’azienda nel Made in Italy alimentare. Il Gruppo Colussi considera una grande soddisfazione essere presenti nella serie limitata della Birra di Natale Menabrea attraverso le mitiche figurine Liebig. Un brand caratterizzato dallo stesso percorso evolutivo del gruppo stesso e di Birra Menabrea: artigianalità, eccellenza su larga scala ed intuizioni imprenditoriali e comunicative di successo.

Per ogni Bottiglione da 2 litri in vetro scuro brandizzato Menabrea, prodotto in soli 3000 pezzi, sarà inoltre omaggiata la riproduzione della figurina originale n. 3 della storia della birra Liebig, appesa al collo del bottiglione.

Per Natale, il birrificio biellese proporrà anche la consueta confezione Menabrea Christmas Beer contenente 4 bottiglie da 66 cl e 2 calici serigrafati a colori. Oltre alle birre, saranno in commercio, per il periodo natalizio, anche prodotti esclusivi dai sapori inediti e dagli aromi unici ed inimitabili quali il Panettone, senza canditi, alla Menabrea Christmas Beer prodotto da Acquadro Dolciumi, che nasce arricchendo l’impasto ed aromatizzando l’uvetta con la birra Rossa Speciale Menabrea e lo Sbirro, il celebre formaggio alla birra prodotto da Botalla Formaggi, nella versione Gold in Edizione Limitata, disponibile solo nel periodo natalizio, nella confezione con la Menabrea Christmas Beer.