Latina, apre il primo Real Caffè Coffee Bar

Sabato 10 Settembre a Latina (piazza Caetani) ha aperto il primo Real Caffè Coffee Bar. Da oltre 70 anni la famiglia Deidda gestisce lo storico bar all’interno della stazione ferroviaria di Latina Scalo e in occasione della ristrutturazione del locale ha preso vita il concept del Real Caffè Coffee Bar, battezzato “La Stazione”, in omaggio alla particolarità della location a cui è indissolubilmente legato.

img_0353La filosofia e l’obiettivo del Real Caffè Coffee Bar è che per i numerosissimi passeggeri che animano la stazione di Latina ogni giorno la sosta al bar prima di salire sul treno sia un momento all’insegna del piacere e della bontà. Ecco perché l’offerta di caffetteria è particolarmente ricca e sfaccettata: accanto alla classica miscela Real Caffè è possibile degustare due diversi caffè monorigine e una miscela da Agricoltura Biologica, accompagnate da un’ampia scelta di brioches, paste e snack dolci e salati.

Real Caffè è il brand di punta nel centro Italia della Torrefazione Moka Sir’s di Pavia, che ha già all’attivo diversi Mokasirs Coffee Bar sul territorio nazionale. Il nuovissimo Real Caffè Coffee Bar “La Stazione” di Latina si inserisce quindi in una politica di successo di apertura di caffetterie di alta professionalità e qualità. I colori e la comunicazione all’interno del locale rimandano al marchio Real Caffè e i materiali moderni e raffinati conferiscono all’ambiente stile e modernità, riscaldati dal profumo del caffè e dalla cortesia di Franco Deidda e del suo staff dietro al bancone.