Lapo Elkann al The Sub Store, a Milano

Nel primo store di Heineken tutte le diverse edizioni di THE SUB, la design machine di Heineken per la perfetta spillatura di birra a casa. Pochi giorni fa un visitatore speciale: Lapo Elkann, che ha voluto vedere all’opera i personal designer del suo hub creativo Garage Italia Customs, mentre personalizzano The Sub secondo i desideri degli avventori dello store.

TheSubStore_LapoeElkann_17122015_01Un luogo dove design, stile, arte e gusto sono miscelati in modo sapiente perché i THE SUB, in tutte le edizioni e colori, che ben si adattano alla personalità di ognuno, si possano moltiplicare quasi all’infinito. Come? Non c’è che l’imbarazzo delle scelta:
Grazie alla collaborazione con Garage Italia Customs è possibile personalizzare THE SUB in modo unico. I personal designer dell’hub creativo di Lapo Elkann sono a disposizione dei clienti per interpretare il loro stile e realizzare la loro versione speciale di THE SUB, con tutta la cura artigianale “tailor made” che ha fatto di Garage Italia Customs un punto di riferimento del design. Alcuni modelli, creati appositamente per l’occasione, saranno in vendita anche online su http://www.THE-SUB.com
Con il prestigioso supporto di Larusmiani, il brand di sartoria di lusso più antico di Via Monte Napoleone, che ha fornito alcuni tessuti per le personalizzazioni.
La partnership con lo spazio espositivo Le Dictateur con il suo segno grafico inconfondibile offre un’esclusiva limited edition di The SUB che saprà far innamorare gli animi più estrosi ed eclettici. Fondato nel 2006 da Federico Pepe e Pierpaolo Ferrari, le Dictateur casa editrice e spazio espositivo, rappresenta una delle più coinvolgenti esperienze di contaminazione tra arte, design e musica.

THE SUB Store è aperto tutti i giorni dalle 11:00 alle 20:00, fino al 24 dicembre.

Xmas Special: fino al 24 dicembre sarà possibile acquistare THE SUB Diamond al prezzo esclusivo di 199 euro tramite lo store online. Mentre con l’acquisto di THE SUB Black si riceverà in regalo un buono sconto del valore di 30 euro per l’acquisto online delle ricariche THE TORP.