La prima campagna pubblicitaria di Acqua Mood

Mood, la nuova acqua oligominerale in pet dal design magnetico e accattivante che incorpora l’eleganza e la consistenza del vetro senza rinunciare alla praticità della plastica, lancia la prima campagna pubblicitaria. La nuova campagna stampa di Mood parla di attenzione ai dettagli che fanno la differenza, di come è importante lasciarsi coinvolgere positivamente da una circostanza e vivere intensamente ogni istante.

La campagna mostra l’acqua Mood nella versione blu naturale come se fosse un accessorio fashion contenuto nella borsa di una donna attenta alla moda, a tutti quei particolari cool che fanno la differenza e che possono cambiare il “mood” di un’intera giornata lavorativa ma soprattutto una donna che va alla ricerca di un prodotto unico come Mood, che trasmette una sensazione di benessere che appaga sia corpo che mente.

acqua-moodDietro l’obiettivo la fotografa veronese Anna Mainenti. Advertising BBL, realtà con sede a Varese che opera nel settore pubblicitario offrendo servizi di comunicazione dal grande impatto visivo, è l’agenzia creativa della campagna.

La campagna stampa apparirà sulle testate specializzate nei settori food e beverage a partire da Giugno 2016.

Mood
Mood è la nuova acqua che rivoluziona completamente il modo di dissetarsi per chi è attento non solo al contenuto ma anche a tutto ciò che ruota intorno al prodotto; un’acqua naturale e frizzante di formato 0,5l, dalle linee uniche, pure, interrotte solo dall’incisione trasparente del logo, per una bottiglia pratica e accattivante. Distribuita nel canale Horeca, Mood è prodotta da Spumador Spa, azienda tra i maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, entrata a far parte del Gruppo Refresco a partire da aprile 2011.

www.facebook.com/AcquaMood