La grappa di Bepi Tosolini vince il premio Design dell’ANAG

Si è conclusa a Milano la prima edizione di “Goccie di Stilla” a cura dell’ANAG nazionale e dove la Distilleria Bepi Tosolini ha conquistato il premio di design “IL VESTITO DELLA GRAPPA 2018 ” per la sua speciale GRAPPA “GIRALE” , un’acquavite di vinaccia di Chardonnay distillata secondo il “metodo Tosolini” e selezionata per maturare in barrique di Ciliegio di primo passaggio.

Un accurato blend di annate differenti che regalano note sorprendenti e audaci di marasca matura unita alla delicata leggerezza dei frutti esotici. La scelta delle botti e del periodo di stagionatura è riservata ai soli membri della famiglia Tosolini che con grande rispetto segue il passare del tempo per questa produzione limitata e da meditazione. Una preziosa serigrafia in oro conferisce a questo particolare decantar “quadrato” eleganza e stile, il tutto inserito in un astuccio a cornice lavorato con ori e vernici che, come un’opera d’arte, danno maggior risalto al prodotto, rigorosamente realizzato a mano.

Il packaging nasce dall’estro e dalla creatività della famiglia Tosolini che da sempre cura personalmente tutte le sue creazioni, racchiuse in un catalogo di edizioni limitate e idee regalo per appassionati ed intenditori.