La FORST 1857 ora in una nuova bottiglia vuoto a rendere

FORST 1857: un sapore fresco di malto chiaro unito ad una delicata nota di luppolo, una birra che è stata prodotta in occasione dei 150 anni di Birra FORST. Questa birra leggera, il cui nome rimanda all’anno di nascita dell’azienda – il 1857 – fin dall’inizio era disponibile in una bottiglia vuoto a perdere verde e nella “classica” bottiglia vuoto a rendere marrone. Per una maggiore riconoscibilità del prodotto, ora è stata lanciata sul mercato una nuova bottiglia vuoto a rendere di colore verde e personalizzata in stile FORST.

Logo-FORSTQuesta bottiglia dal design giovane si rivolge agli appassionati di birra sempre al passo con le tendenze. Oltre la bottiglia personalizzata ci sono due grandi novità: le nuove bottiglie vuoto a rendere saranno ora disponibili anche nel pratico cluster da sei, la confezione maneggevole per ogni occasione. E per la prima volta nella storia di Birra FORST, le bottiglie, confezionate nei cluster, verranno vendute in una nuovissima cassa nera. Questa cassa ha il vantaggio di essere facilmente trasportabile e garantisce, grazie all’apertura laterale, grande visibilità del prodotto all’interno del punto vendita. L’introduzione delle nuove bottiglie FORST 1857 vuoto a rendere è stata presentata nella campagna pubblicitaria “FORST 1857 RELOADED” sui media classici e sui nuovi media, per informare i diversi target della grande novità.

La filosofia aziendale di Birra FORST è da sempre “qualità e rispetto della natura, perché la birra è natura”; per questo motivo per l’azienda la promozione del vuoto a rendere è di fondamentale importanza. Le nuove bottiglie vuoto a rendere FORST 1857 nel pratico cluster da 6 e nell’esclusiva cassa nera sono disponibili da subito presso i grossisti FORST in Trentino-Alto Adige.

http://www.forst.it