Kimbo a Maredamare col soft drink Sparkling Coffee

Kimbo sarà presente con il suo Sparkling Coffee, la bevanda frizzante al caffè 100% arabica, al Maredamare la fiera internazionale organizzata e promossa da Underbeach che, nella splendida Fortezza da Basso di Firenze, dal 23 al 25 luglio, presenterà in anteprima oltre duecento collezioni per l’estate 2023.

Un’affinità elettiva quella tra Kimbo Sparkling Coffee, la bevanda che riesce ad esprimere l’anima cool e più contemporanea dell’azienda, e Maradamare, la kermesse che riunisce i gota internazionali del beachwear. Kimbo Sparkling Coffee è una bevanda che celebra l’estate in tutta la sua essenza: dal packaging, che vede protagonista Capri e i suoi Faraglioni, al gusto che rinfresca e dona energia, e non poteva che essere il drink della fiera, esprimendone pienamente lo stile e il carattere cosmopolita.

Maradamare rappresenta quindi l’occasione perfetta per dare la possibilità a un ricco parterre internazionale di assaporare il gusto dell’estate italiana, frutto di un costante lavoro di ricerca e sviluppo che Kimbo non cessa di portare avanti. Le bollicine di Sparkling coffee, che sarà servito in assoluto con ghiaccio e limone, rinfrescheranno, nei giorni della fiera, i palati di buyer provenienti da tutto il mondo, Thailandia, Vietnam, Corea, Stati Uniti, Israele, Giappone, Spagna, Cile e Perù per citarne alcuni.

Dopo il successo del Summer Vibez di Ferrara, Kimbo e il suo Sparkling Coffee continuano ad allietare gli italiani nelle calde serate estive. La partecipazione a Maredamare si inserisce infatti in una strategia che Kimbo sta portando avanti con successo e soddisfazione con l’obiettivo di rendere Kimbo Sparkling Coffee il summer drink per eccellenza, grazie alla sua versatilità che unisce il sapore del caffè alla freschezza di una bevanda frizzante, perfetto per chi ama la condivisione e la convivialità.