Kimbo Sparkling Coffee presentato a Milano in un evento di successo

Venerdì scorso 22 ottobre, con un evento organizzato in occasione del Fuori Host presso la prestigiosa location del Caffè Motta situato nella splendida cornice di Piazza Duomo a Milano, Kimbo ha presentato agli ospiti del retail nazionale e internazionale Kimbo Sparkling Coffee, l’originale prodotto lanciato sul mercato a settembre: una bevanda rinfrescante, frizzante e al caffè da gustare come base cocktail oppure assoluta, accompagnata da ghiaccio e limone.

Per l’occasione Kimbo ha dato vita alla sua immagine di campagna: la splendida modella ha preso vita, accogliendo gli ospiti e invitandoli aprovare il frizzante aperitivo. Accanto a lei sono stati allestiti un bancone interamente di ghiaccio e una lattina di Sparkling gigante.

Durante la serata, lo scultore Francesco Falasconi di Ghiaccio Express ha intagliato nel ghiaccio a tempo di musica il logo KIMBO in formato tridimensionale, circondato da bollicine, proprio per riprendere l’effetto Sparkling. L’artista ha riscosso un grande successo non soltanto da parte degli invitati ma anche degli innumerevoli passanti italiani e stranieri che incuriositi e affascinati hanno immortalato il momento con foto e video, generando buzz e passaparola nella zona antistante la location.

Il nuovo prodotto è stato apprezzato dagli ospiti sia degustato nella sua purezza sia come protagonista di originali cocktail realizzati da bartender professionisti. Le ricette proposte sono state molteplici, spaziando da drink a base di Vermut o Bitter a quelli con Rum e Tequila, accompagnati dall’immancabile liquore di caffè Kimbo.