Keglevich esplora il Moscow Mule in sette nuove dimensioni

Keglevich amplia la sua attuale offerta di Moscow Mule nella versione fruttata rendendo omaggio al resto nella numerosa gamma di vodke ai gusti frutta e non solo. La vodka più conosciuta e consumata dal target Millennials si propone ancora una volta come il primo brand a far conoscere la vodka alla frutta nel Mule, forgiando una parade di K-Fruit Mule a 10 varianti di gusto. Cocktail resi unici e distintivi grazie alla personalità di ogni singola variante di vodka, alle note aromatiche dei classici zenzero e lime e all’introduzione di insoliti ingredienti, pestati e guarnizioni.

Dopo quasi 80 anni dalla nascita del Moscow Mule, il cocktail dal nome russo ma nato nel 1941 in America, Keglevich prova a stupire facendo l’ingresso nel mondo della miscelazione con un una proposta facile e veloce, che stuzzica la fantasia del barman con un mix stravagante e la voglia di bere bene del consumatore con un cocktail trendy dal gusto schietto.

Dopo il lancio delle 3 ricette top ai gusti pesca, fragola e mela verde protagonisti della campagna di comunicazione natalizia dedicata al consumatore, completano la parade i gusti menta, melone, limone, frutti di bosco, liquirizia, cocco&lampone e ginseng&guaranà, che offrono una gamma profonda di opportunità accessibile a tutti i palati grazie ad una gradazione alcolica contenuta e a gusti più piccanti per i palati maschili e più dolci per i palati femminili: K-Fruit Mule Melone è valorizzato dalla nota beverina del succo d’arancia e dal timo pestato,K-Fruit Mule Limone stuzzica con il peperoncino e l’alloro, K-Fruit Mule Frutti di Bosco delizia con lo zucchero a velo mentreK-Fruit Mule Cocco&Lampone mixa inaspettatamente l’ananas pestata. Ci sono poi i 3 gusti che più sorprendono: K-Fruit Mule Ginseng&Guaranà si unisce perfettamente con la cannella, K-Fruit Mule Liquirizia si sposa al finocchio in un sodalizio che stupisce e infine K-Fruit Mule Menta con la semplice aggiunta di cetriolo e menta offre un’esperienza di gusto che difficilmente passa inosservata.

K-Fruit Mule sono l’alternativa al bere bene e facile della primavera che sta arrivando. Semplici e veloci nell’esecuzione, istantanei nel gusto, non lasciano spazio, ancora una volta, a riflessioni.L’iconica copper mug by Keglevich firma in modo chiaro e definitivo l’immagine dei cocktail.

Le 7 nuove ricette:

K-FRUIT MULE Menta
4 cl Keglevich Menta
1 cl Keglevich Dry
2 cl succo di lime e slide di cetriolo
Top di ginger beer
Guarnizione slide di cetriolo e foglia di menta

K-FRUIT MULE Melone
2 cl KeglevichMelone
2 cl Keglevich Dry
2 cl succo di arancia e timo pestato
Top di ginger beer
Guarnizione rametto di timo e zest d’arancia

K-FRUIT MULE Limone
2 cl KeglevichLimone
2 cl Keglevich Dry
1 cl succo di limone, peperoncino tritato e foglia di alloro pestata
Top di ginger beer
Guarnizione foglia di alloro

K-FRUIT MULE Frutti di Bosco
2 cl Keglevich Frutti di Bosco
2 cl Keglevich Dry
1 cl succo di limone e menta pestata
Top di ginger beer
Guarnizione rametto di menta, 2 lamponi e spolverata di zucchero a velo

K-FRUIT MULE Liquirizia
4 cl KeglevichLiquirizia
1 cl succo di limone e pezzetto di finocchio pestato
Top di ginger beer
Guarnizione pezzetto di finocchio e spolverata di polvere di liquirizia amara

K-FRUIT MULE Cocco&Lampone
3 cl Keglevich Cocco&Lampone
1 cl Keglevich Dry
1 cl succo di lime e un cubetto di ananas pestato
Top di ginger beer
Guarnizione foglia di ananas, lampone e cocco

K-FRUIT MULE Ginseng e Guaranà
2 cl Keglevich Ginseng e Guaranà
2 cl Keglevich Dry
1 cl succo di lime e polvere di cannella
Top di ginger beer
Guarnizione stecca di cannella e rondella di lime