Jägermeister accende il closing party del festival Linecheck

Jägermeister, il liquore tedesco alle 56 erbe perfetto per brindare ad una serata di puro divertimento, collabora per la seconda edizione di Linecheck – Music Meeting and Festival. Il 18 settembre 2016 Jägermeister accenderà la notte del closing party che vedrà esibirsi un’elettrizzante lineup formata da Mass Prod, Younger Than Me, Gommage DJ Team, Red Axes, DJ Koze e Satoshi Otsuki dalle 18:00 all’interno del Wall di Milano.

Linechek è un progetto di Elita, concepito per la prima volta nel 2015, che vede quest’anno la sua seconda edizione con un programma elaborato e ricco di ospiti e appuntamenti dall’appeal internazionale. Il focus sarà il mondo della musica e della notte, a cui Jägermeister è da sempre vicino con un legame che si consolida anno dopo anno soprattutto in ambito elettronico.

Linechek è uno dei tre festival che Jägermeister supporterà con il suo nuovo progetto #JagerHunters, che vede quattro “cacciatori” raccontare da vicino i dietro le quinte degli eventi e che mostreranno ai fan di Jägermeister il vero spirito di un Night Meister. Ciascun #JägerHunter racconterà la sua visione del festival, focalizzandosi sulle proprie abilità e competenze, per trasmettere le sfumature di un’organizzazione complessa ed entusiasmante, proprio come Linecheck.

Jägermeister collabora con i festival italiani più all’avanguardia supportando il meglio della musica elettronica internazionale e dà appuntamento a tutti i Night Meister il 18 settembre 2016 al Wall di Milano.