Jack Daniel’s Tennessee Honey. A Torino l’appuntamento con Bee Fair

Jack Daniel’s Tennessee Honey, l’ultimo arrivato nella famiglia Jack Daniel’s, è pronto a coinvolgere le principali città italiane con Bee Fair: una serie di attività esclusive e degustazioni, per dare vita a un’experience unica. Lo farà attraverso una serie di appuntamenti on the ground legati alle principali fair creative che animeranno l’Italia nei prossimi mesi con le loro iniziative singolari e vicine per originalità a Tennessee Honey.

Il primo appuntamento sarà a Torino in occasione della sesta edizione di Operæ, l’Independent Design Festival che porta alla ribalta progetti accomunati da una particolare attenzione nei confronti della materia così come del processo e della tecnica produttiva, di scena presso il prestigioso Palazzo Cavour venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 novembre. Sarà l’occasione per conoscere e gustare Jack Honey e per lasciarsi coinvolgere dalle tante attività proposte, a partire dalla personalizzazione di esclusive maglie e bag di Tennessee Honey. Nel corso dei prossimi mesi Bee Fair raggiungerà anche altre città, tra nord, centro e sud Italia (il calendario in costante aggiornamento è presente su www.jackhoney.it). La convivialità suggerita per il consumo di Tennessee Honey, il lato inedito di Jack Daniel’s,  è alla base di tutti gli appuntamenti speciali di Bee Fair, pensati da Jack per la prossima stagione. Saranno momenti d’incontro in cui conoscere il prodotto ed essere introdotti nel mondo di Tennessee Honey con un’experience ad hoc pensata all’interno di spazi creativi e alternativi.

Ogni appuntamento di Bee Fair vedrà la collaborazione di Titoo For You, un progetto creativo e innovativo -ideato da Giulia Ciccone e Marta Cammarere- che gioca con stile, forme e colori: l’idea di disegnare e produrre i Titoo parte dalla voglia di tornare un po’ bambini, ma soprattutto dall’esigenza che tutti abbiamo di esprimere la nostra personalità, tirando fuori estro e follia.

Tennessee Honey è il lato inedito di Jack Daniel’s: un prodotto unico che unisce l’inconfondibile gusto autentico di Jack a quello morbido e naturale del miele. Un piacere coinvolgente e tutto da scoprire, nato per regalare un nuovo modo di gustare Jack Daniel’s senza rinunciare al suo carattere deciso, adatto a nuove occasioni di consumo e ideale da condividere con gli amici, a casa, al bar o come dopo cena.

Jack Daniel’s Tennessee Honey, definito il lato inedito di Jack Daniel’s in quanto è il risultato di una ricetta originale, creata grazie all’aggiunta di un liquore al miele finemente lavorato a Jack Daniel’s Tennessee Whiskey, per un risultato che risalta il sapore morbido e naturale del miele, arricchito con note di caramello e vaniglia. Jack Honey è adatto per essere gustato ghiacciato, liscio o mixato –ad esempio- insieme alle note leggere e fresche del ginger ale, per un connubio irresistibile. La forma della bottiglia è la stessa dell’iconico Old N°7 contraddistinta e resa più elegante dall’etichetta colore ambrato, con dettagli in oro e con al centro l’ape, simbolo grafico dell’essenza di questo membro della famiglia Jack Daniel’s.

Per seguire e commentare sui social il mondo di Jack Daniel’s Tennessee Honey, gli hashtag ufficiali sono #jackhoney e #beepartofthebeefair.